venerdì 6 dicembre 2013

Blogmas Day 6: NOTD "Cielo innevato"


Buonasera fanciulle!
Probabilmente leggerete questo post domani vista l'ora...

Nuovo giorno, nuovo post, e oggi vi mostro un'idea per una manicure invernale ma non natalizia, perchè mi rendo conto che il mio livello di fanatismo natalizio é difficilmente eguagliabile :D
Come base, dopo la base trasparente vera e propria, ho steso un blu acceso.
Io ho usato "Butler Please" di Essie, che era un'edizione limitata e quindi vi propongo giustamente un dupe acquistabile con "Blue My Mind" di H&M.

Sopra ho applicato dei piccoli stickers a fiocco di neve in tre diverse dimensioni, che ho acuistato lo scorso anno sul sito Fraulein38, ma che ho già visto quest'anno anche nei negozi di cineserie varie. Infatti conto di acquistarli perchè mi piacciono un sacco queste unghie innevate :)

Infine, ho fissato il tutto con il mio top coat preferito del momento, di Collistar.

Che dite?
Sicuramente a prova di imbranataggine (e ne ho bisogno eheheh)

Buonanotte a tutte e a domani!

2 commenti :

  1. veramente carinissimo l'effetto :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina