venerdì 3 gennaio 2014

NOTD: China Glaze "Visions of Grandeur"

Buongiorno fanciulle!
È venerdì, e quindi è il momento di un nuovo post!

Oggi condivido con voi un NOTD, che conferma come io non sia ancora uscita dalla fase "rossa" dell'anno.
Si tratta di "Visions of Grandeur" di China Glaze che ho trovato nella Glossybox di Ottobre 2012 e non avevo ancora aperto.
Dopo più di un anno l'ho riscoperto mettendo in ordine e ho voluto vedere se era ancora buono.
Era perfetto: fluido, senza grumi e bollicine, stesura al top senza striature eccessive (anche se qualcuna con gli smalti metal non si puó proprio evitarla).

Ciò che però mi ha maggiormente colpita è il modo in cui questo smalto cambia a contatto con la luce.
Guardatelo all'esterno:
Ora invece all'interno, con luce calda:
Ed ora all'interno, ma con luce fredda:
Sembra molto più chiaro e rosato, mentre con luce calda era un rosso decisamente scuro.

Mi piace moltissimo questo smalto, e penso diventerà uno dei miei smalti-rifugio, quelli a cui torno di continuo e che non deludono mai.

Nella foto all'esterno si nota anche un'altra cosa, ovvero quanto sia lucido.
Adoro gli smalti lucidi, che si possono portare anche senza top coat (anche se comunque una passatina è meglio darla se non si vuole avere le unghie rovinate già al primo giorno).

Ho visto che su Beautybay gli smalti China Glaze costano circa 10€, non so in negozio quanto costino perchè gli unici che ho vengono da Glossybox e da fiere dell'estetica (prezzi molto, molto bassi).

Che ne dite?

Nessun commento :

Posta un commento