venerdì 31 gennaio 2014

Novità 2014: creme e sieri ad alta prestazione

Buongiorno fanciulle!
Il post di oggi è dedicato ad alcune novità interessanti in arrivo a Febbraio, ed in particolare creme viso lussuose e un siero innovativo.

Clarins introduce "Haute Exigence", una crema super nutriente pensata per le pelli mature declinata in diverse varianti (per tutti i tipi di pelle, per pelli molto secche e con SPF 20). 
Un prodotto lussuoso, che nel tempo garantisce alla pelle tutte le cure di cui ha bisogno, mantenendola giovane e seducente. 


Sempre in rosso passione anche il nuovo duo viso-occhi "Powerful Wrinkle Reducing" di Kiehl's, un potente alleato nella lotta alle rughe del viso e degli occhi: ecco qui 
Mi intriga molto la crema occhi, perché si sa che le zampe di gallina sono sempre in agguato, e prevenire è meglio che curare!

Biotherm invece introduce la linea Skin Best nel toni del verde, e tra i vari prodotti della linea spicca il nuovo siero in crema.
Dopo il siero in olio, un'altra formulazione innovativa per un siero nutriente e riparatore:
Sto provando personalmente questo siero e dopo (circa) una settimana devo dire che la pelle è molto morbida e idratata, è meno lucida nella zona T e il viso ha un aspetto meno "cadaverico" al risveglio.
Caricherò più avanti una review approfondita di questo siero, insieme alla mia nuova routine giorno/sera.

Altra novità del mese è "Midnight Recovery Concentrate" in una colorata veste benefica: il 100% dei profitti va alla fondazione "Keep A Child Alive".
Stesso ottimo prodotto, un buon motivo più per acquistarlo!

Queste le ultime novità in ambito skincare ;)
In arrivo anche tante novità di cosmesi, rimanete sintonizzate!

Buona serata!

1 commento :

  1. io voglio comprare l'ultimo che hai elencato quando ricapito da Kiehl's!

    RispondiElimina