martedì 8 aprile 2014

EVOS Spring/Summer 2014: lunghi o corti, ma comunque spettacolari :)

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi mostro i nuovi tagli EVOS per la bella stagione in arrivo, o meglio vi faccio vedere i miei preferiti (come ho fatto le altre volte).
Sono soprattutto tagli corti, ma c'è un raccolto da principessa Disney che mi fa impazzire ed un taglio che mi sta facendo considerare seriamente di tagliare i capelli, che ormai mi arrivano quasi a metà schiena. Qualcuno mi deve fermare...

Nota: sul magazine EVOS trovate, sotto alle foto dei tagli, l'elenco e le dosi dei prodotti CREATTIVA da usare per mantenere il risultato una volta a casa.
Grandissima idea :)

Cominciamo dai tagli, e quelli che mi hanno colpita di più sono questi:
Taglio Esclusivo Evos pungente grazie ai raccordi in effilage. 
L’enfasi e la definizione dell’effetto spettinato è dato da 
IL COCKTAIL APP: 1 parte di Styling Gelèe con 1 parte di 
Liss Resolution. Illuminiamo lo styling con Crystal Spray Gas.
Se avessi i capelli naturalmente lisci, li taglierei subito così: un po' Glam Rock, vagamente Punk e molto sbarazzino. Per non parlare dei tempi di asciugatura con il phon molto vicini a zero (io ci metto più di mezz'ora...). Adoro le schiariture sulle punte, e la frangia supersfilata.
Il Taglio Esclusivo “Giulietta“ viene plasmato 
grazie all’azione satinante e lisciante di 
Liss Resolution. Il tocco finale illuminante dello 
styling è sapientemente impreziosito con 
Crystal Spray Gas.
Questo è l'altro corto che adoro: molto elegante e raffinato, forse accorcerei un po' la frangia perchè ho il vezzo di voler vedere dove vado :D Ma mi piace moltissimo, e anche in questo caso, se avessi i capelli lisci sarei già sotto le mani del parrucchiere.
Questo raccolto lungo è molto fiabesco, e non
escludo di provare a riprodurlo :)
Notare la nostra bella Milano sullo sfondo...
Ecco il raccolto che vi dicevo!
Da quello che vedo, si cotonano un po' le radici per dare volume, e si fanno delle onde morbide sulle lunghezze per poi puntare i capelli all'indietro. Non complicato ma molto d'effetto.
Il giorno che smetto di andare a dormire alle 21 ed esco di sera lo faccio :D
Taglio Esclusivo con rifiniture in pittage per renderlo 
evanescente e spumeggiante. Per un mosso ben definito 
distribuire sui capelli lavati e tamponati 
Curly Soft Touch. IL COCKTAIL APP
per una piega morbida in movimento distribuire 
sui capelli lavati e tamponati 1 parte 
di Styling Gelèe con 1 parte di Liss Resolution.
Questo mosso mi piace moltissimo, soprattutto sul davanti, perchè non è facile creare un ciuffo con i ricci senza che sembri un groviglio indistinto appiccicato lì.
Da' l'idea del taglio "zero pensieri", perfetto per la bella stagione.
Si presta anche all'effetto beach waves che in estate piace un po' a tutte.

Ovviamente i tagli e le acconciature proposte sono molti di più, ma preferisco farvi vedere quelli che oggettivamente farei/proverei, mi sembra più sensato.
Per darvi un'idea, eccone uno che proprio non fa per me (ma che ad alcune di voi potrebbe piacere un sacco):
Non so bene cosa non mi convinca, forse è un po' troppo "leccato" per i miei gusti.
C'è troppo poco volume, e soprattutto ti serve un viso così per non sembrare una palla :D

Questo per dire che la proposta EVOS spazia davvero dal liscio al mosso e dal supercorto all'extralungo.
Se a qualcuna interessa il Magazine EVOS con tutti i tagli e le acconciature, mi mandi un'email che glielo invio in PDF.
Lì sono anche segnalati tutti i negozi della catena, in cui oltre a farvi un taglio stupendo trovate tutti i prodotti CREATTIVA (consigliatissimo il balsamo ERILIA per la ricostruzione a casa).

Spero vi sia d'ispirazione, fanciulle!
Buona giornata, e a presto <3

Nessun commento :

Posta un commento