giovedì 3 aprile 2014

Marionnaud 4Skin Program: un'interessante iniziativa per curare al meglio la nostra pelle


Buon pomeriggio fanciulle!
Il post di oggi è per condividere con voi un'iniziativa molto interessante presentata dalle profumerie Marionnaud.

A partire da fine Marzo, infatti, e per quattro periodi lunghi un mese ciascuno, vi aspetta nelle profumerie il nuovo "Marionnaud 4Skin Program".
Il personale che segue le clienti durante quest'iniziativa ha ricevuto più di 500 ore di formazione dedicata, ed è capace di offrire loro una consulenza personalizzata su eventuali problematiche della pelle, suggerendo sia il giusto mix di prodotti che il loro migliore utilizzo per risolverle.
Queste le fasi dell'iniziativa:
21 Marzo - 20 Aprile: gli occhi
21 Aprile - 20 Maggio: il corpo
21 Maggio - 20 Giugno: correggere le imperfezioni della pelle
21 Giugno - 20 Luglio: i solari.

Vi segnalo inoltre che, per tutte voi che amate i prodotti naturali, Marionnaud ha ampliato la sua offerta in questa direzione, e nelle loro profumerie troverete ora anche i prodotti "Estelle & Thild (skincare organico svedese).
Inoltre l'analisi della pelle sarà effettuata con strumenti diagnostici all'avanguardia per la misurazione della pelle, come quelli prodotti da Ioma, in grado di fornire informazioni precise sulle esigenze della cliente e di farla acquistare i prodotti davvero giusti per lei.
Il test della pelle dura circa 3 minuti, con 8 misurazioni in altrettanti punti del volto che individuano le caratteristiche e le problematiche specifiche della cliente.
A questo punto subentra la Skincare Specialist, che compila un programma di bellezza personalizzato indicando sia i prodotti giusti che il loro ideale utilizzo.
Quest'iniziativa è realizzata in collaborazione con l'Associazione Donne Dermatologhe Italia, e non si limita alla consulenza nei punti vendita.
4Skin Program, infatti, vivrà anche online, grazie ad un sito dedicato al programma con informazioni, contenuti liberamente fruibili sui problemi della pelle più diffusi e alcuni video-tutorial dedicati alle quattro diverse fasi del programma.
Il sito offre inoltre la possibilità di consultare attraverso un forum quattro Social Skincare Specialist, sempre disponibili e che interagiranno in tempo reale con le clienti rispondendo a tutte le loro domande.
Bellissima iniziativa :)

Spero vi sia utile, fanciulle, e a presto!

Nessun commento :

Posta un commento