sabato 12 aprile 2014

NOTD: Marc Jacobs "138 Jezebel"

Buonasera fanciulle!
Stasera vi tocca uno smalto, perchè con Sephora GOLD ogni anno, in occasione del compleanno, si può scegliere un prodotto da max 30€ e riceverlo gratis. Due anni fa e l'anno scorso ho preso dei kit di Benefit Cosmetics, per poter provare diversi prodotto in una volta sola. 
Ma quest'anno sapevo già di volere uno smalto della linea Beauty di Marc Jacobs.  E tra tutti i colori ho scelto "138 Jezebel", un rosso scuro (quasi quanto "Rouge Noir" di Chanel) molto elegante e decisamente classico. 
Partiamo subito dall'unica critica: odio il pennello. Proprio non mi piace.
Grosso punto a sfavore, almeno per me.
Ma da una linea cosí, e ad un prezzo così (20€ per 13ml) mi aspetto il meglio e questo non lo è. 
I lati positivi, invece, sono molti: ottima coprenza, asciugatura rapida ed uniforme, odore non troppo intenso, zero bolle. Non troppo liquido e non troppo denso. Flacone dal bellissimo design che è un peccato mettere via. 
Sono un po' interdetta, perchè pensavo di promuoverlo a pieni voti senza doverci pensare, ma il fatto del pennello mi frena. Se avessi speso 20€ non sarei stata soddisfatta, perchè trovo che il pennello degli Essie sia migliore. E costano quasi la metà (online si trovano sui 10€). 
Promosso sicuramente, ma con un 7. Massimo 7 e mezzo.
Non di più.

Aggiornerò il post tra qualche giorno per giudicare la durata della manicure :)

Per ora vi lascio, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. Forse mi butterò su qualcosa che non sarà uno smalto, dato che finalmente habemus Jacobs anche noi xD anche se quella boccetta effettivamente.. Troppo bella!
    Un bacione! :)

    RispondiElimina