domenica 4 maggio 2014

DOVE: una primavera ricca di novità

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi mostro un po' di novità DOVE per la primavera 2014.
Ho già provato qualcosa ma non tutto quindi non è una review.
Innanzitutto la linea al latte di Cocco e petali di Gelsomino, che comprende bagnodoccia nutriente, crema corpo nutriente e saponetta, dal profumo favoloso. Non troppo dolce ma comunque goloso, e il cocco lo associo sempre al mare e all'estate quindi in queste giornate piovose perfetto per restare positivi.
Le salviettine struccanti "Beauty Cleansing" non so se siamo una vera e propria novità, ma di fatto io non le ho mai trovate da nessuna parte quindi per me sono nuove. Sono il modo più veloce di struccarsi, e quindi le userò subito e vedrò come va. Soprattutto con l'eyeliner waterproof, che è il vero banco di prova di ogni struccante. 
Nel caso ve lo chiediate, lo smalto è "Cute a button"
di Essie, un bel rosa/rosso corallo :)
I deodoranti vedono due new entry: la fragranza "Cotton Dry", che profuma di bucato steso ad asciugare (solo io adoro il profumo di bucato pulito? A me fa impazzire), e il deo "Invisible Dry", pensato per non macchiare i capi scuri. Ne usavo uno di Nivea simile, ma proverò anche questo che tra la palestra e il resto ormai un deodorante non mi dura nulla.

Finora ho provato il deo roll-on al profumo di bucato, e lo adoro già, visto che mi spoglio prima di andare a dormire e le mie maglie profumano di pulito. Meglio di così! Regge benissimo anche in palestra, quindi promosso a pieni voti. Entra tra i preferiti assieme a quello al Melograno e quello ai minerali del Mar Morto. 
Oggi conto di provare la linea al cocco e gelsomino, perchè dopo la palestra farò una lunga e rilassante doccia calda, e quale momento migliore? 

A Milano, tra l'altro, trovate in Stazione Centrale il Temporary Shop DOVE, dove oltre a reperire tutti i prodotti di ogni loro linea ricevere il nuovo deo "Invisible Dry" con una spesa superiore ai 15€. 
Io ho visto una cosa che mi fermerò assolutamente a prendere, il bagnodoccia al pistacchio. Mai visto altrove, e non si può lasciarlo lì :)

Vi auguro una buona domenica, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :

  1. Tesoro mi attira molto questa linea al cocco e gelsomino, sicuramente proverò qualcosa, credo almeno il bagnodoccia.. riguardo i deodoranti Dove.. che dire.. LI AMO!!! Ho provato sia il cotton dry che l'invisible dry e son fantastici: ottime profumazioni e massima resa! Un bacione tesoro! :* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho inaugurato il bagnodoccia e la crema ieri e sono troppo buoni! Di solito preferisco la rosa al gelsomino, per una ragione "affettiva", ma questi sono favolosi :)

      Elimina