martedì 6 maggio 2014

Prime impressioni: Hayasei "Patch Occhi Anti-Fatica"

Buongiorno fanciulle!
Il post di oggi è una prima impressione/review, e si tratta del primo prodotto contenuto nella mia Marionnaud Box (qui vedete il contenuto per intero, se siete curiose) che ho provato.

Si tratta dei patch monouso di Hayasei per il contorno occhi, pensati per ridurre i gonfiori dovuti a stress, ritenzione idrica, jet lag e via dicendo, e per idratare a fondo la pelle che in questa zona del viso è particolarmente delicata.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, e quindi è più che giusto prendersene cura al meglio.
Io dormo abbastanza poco, in parte perché soffro d'insonnia, e mi sveglio prima dell'alba perché studio in un'altra città. Se sommate le due cose, potete immaginare come la domanda "Hai dormito poco?" sia azzeccata nel mio caso.
Li ho provati una sera prima di uscire a cena, pensando "Se vedo una differenza dopo 15h in giro, vuol dire che funzionano", ed ecco come si presentano quando aprite la busta:
Secondo le istruzioni sul retro vanno posizionati con la punta verso l'interno dell'occhio, ma ho notato che la mia zona più gonfia (anche se devo precisare che la situazione di partenza non era così drammatica, per fortuna :D) era all'interno, e non all'esterno, e quindi li ho usati al contrario.
Giusto perché io se non faccio le cose a modo mio non sono contenta...
Vanno tenuti in posa 15', e già che c'ero ho anche fatto una bella maschera illuminante.
Multitasking sempre e comunque.
Quando li ho rimossi, ho picchiettato delicatamente con l'anulare per far assorbire il prodotto residuo, e poi ho scrutato l'area con estrema attenzione.

Sicuramente il gonfiore si riduce, e l'effetto rinfrescante del patch da un sollievo percepibile.
E non è stato male uscire a cena sembrando un essere umano invece di una comparsa di "The Walking Dead" (anche se il mio amico non si spaventa più, ormai). Tra l'altro alla suddetta cena ho mangiato la prima pizza dopo tre mesi, e quanto mi mancava! :P

Promossi sicuramente come prodotto "d'emergenza", che mi porterei in aereo per un lungo volo, o terrei nella scrivania per essere presentabile in pochi minuti in caso di un impegno imprevisto.
Il fatto che siano in tessuto non vi da problemi per quanto riguarda i liquidi nel bagaglio a mano, e li rende utilizzabili praticamente ovunque.

Per scrivere una vera e propria review vorrei utilizzarli diverse volte, ma la prima impressione è stata ottima ed è un prodotto che acquisterei domani. Senza esitare.
Sono reperibili nelle profumerie Marionnaud.

Spero vi sia utile, fanciulle!
Un bacio a tutte, e buon martedì!

Nessun commento :

Posta un commento