sabato 1 novembre 2014

EVOS 2014/2015, o la scoperta del proprio alter ego

Buon pomeriggio fanciulle!

Inizia un nuovo mese, e ormai ci siamo.
Devo tagliare i capelli, e il magazine EVOS dedicato alle loro proposte per l'inverno non poteva arrivare in un momento più opportuno.
Il tema-filo conduttore della collezione è l'alter ego, come spiegato senza troppi giri di parole in prima pagina:


"Le collezioni Autunno Inverno viste sulle passerelle d’alta moda delle Fashion Week ci parlano di OPPOSTI.
Gli stilisti hanno fatto sfilare stili in assoluto contrasto tra loro, DOVE OGNI DONNA È IN GRADO DI IDENTIFICARSI.
La moda quindi ci invita a GIOCARE CON IL NOSTRO LOOK, a RIVELARE LA NOSTRA PERSONALITÀ e IL NOSTRO STILE in tutte le sue sfaccettature.

Mai come oggi EVOS è in grado di valorizzare ogni tipo di donna, ed anche di interpretare il suo mood, plasmando e stravolgendo ogni tipo di look PER LIBERARE L’ALTER EGO CHE È RACCHIUSO IN OGNUNO DI NOI

EVOS PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014-15, UNA COLLEZIONE VERSATILE E RICCA DI PROPOSTE PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI OGNI DONNA E DEL SUO ALTER EGO."

L'idea di alter ego mi ha subito colpita, ed ho individuato quelle che mi sono sembrate le proposte più interessanti. Non  vi faccio una carrellata dell'intera collezione, che potete però sfogliare sul sito se siete interessante o curiose.
Vi mostro le mie preferite:
Questa è la mia preferita, ROMANTIC CHIC vs. FIGHTER.
Un raccolto da dolce principessa sognatrice, che si trasforma in una
coda spettinata da eroina urban fantasy.
Questo è il mio secondo preferito, molto sobrio e romantico
ma allo stesso tempo trasformabile in un'acconciatura
dal sapore punk e ribelle.
Volume selvaggio o raccolto raffinato?
Questo è SEXY-LADY vs. BON-TON GIRL, e con i miei
capelli mossi l'effetto a sinistra verrebbe davvero bene :)
Ed infine il taglio che ho subito pensato "Ecco, questo mi piacerebbe!", corto e sbarazzino ma allo stesso tempo molto femminile:
Questo taglio si chiama DALILA, ed è proposto
anch'esso in due versioni: questa, più romantica
e delicata, oppure in una veste più androgina, con
i capelli tutti indietro con la tecnica del brush back.
Potrei seriamente fare la follia e passare dai capelli lunghi fino a metà schiena a questo :)

Trovo molto interessante la scelta di un tema diverso per ogni stagione, e i saloni EVOS utilizzano i prodotti "Creattiva Professional" che sono davvero buoni (adoro l'olio per capelli "Oro del deserto"! Ne avevo parlato qui.) quindi anche da questo punto di vista si è davvero in ottime mani!

Sul sito trovate l'elenco dei saloni, oltre a diverse gallery di tagli e acconciature, perfette anche per prendere ispirazione, e sulla loro pagina Facebook trovate consigli, foto e molto altro :)

Un bacio a tutte, e buon mese di Novembre!

Nessun commento :

Posta un commento