martedì 4 novembre 2014

Review: Catrice "Beautifying Lip Smoother 030 - Cake Pop"

Buongiorno fanciulle!
Lo scorso mese mi sono fatta tentare da un espositore Catrice pieno di prodotti nuovi, e qui trovate il mio haul se ve lo siete perso.

Ho scoperto due prodotti che proprio valgono la pena, e il primo di cui voglio parlare è un perfezionatore di labbra che fa degna concorrenza ad un bestseller Clarins.
Dupe Alert!
"Beautifying Lip Smoother", nella tonalità "030 Cake Pop" è un gloss perfezionante in un delicatissimo rosa bambolina.
Premetto che io adoro il perfezionatore di labbra di Clarins, che possedevo in due tonalità.
Li avevo swatchati e recensiti in un post caricato nel 2012 a Novembre, ma non so per quale motivo sono sparite le foto (?!). Mistero.
Tuttavia trovo davvero che questo mi dia lo stesso effetto, e costa una frazione del prodotto di fascia medio/alta.
L'idea alla base di questo gloss è che le labbra siano naturali ma allo stesso tempo perfezionate: sembrano più piene, più uniformi e appena lucide.
Ne viene enfatizzato il colore naturale, senza andare ad alterarlo.
Mi piace davvero molto, è l'unico gloss che sto effetivamente usando e con tanta soddisfazione.
È disponibile anche in altre due colorazioni nude, ma se avete le labbra abbastanza colorite come le mie vi consiglio questa tonalità rosata perchè è quella che vi garantisce l'effetto più naturale.
Questo è uno swatch per farvi vedere il colore di per sé:
Se vi piace il gloss Clarins, o se vi ha sempre incuriosite ma il prezzo vi ha trattenute, questa è l'occasione di capire se è un tipo di prodotto che fa per voi!
Costa circa 3/4€ (non ricordo il prezzo esatto ma questo vi da un'idea), e lo consiglio davvero :)

Spero vi sia utile, fanciulle!
A presto <3

ps. Avevo promesso un post sui miei 6 rossi preferiti oggi, ma il mio labbro spaccato è quasi guarito e credo di farcela a metterlo online giovedì :)

4 commenti :

  1. Anch'io amo quello Clarins, per ora è quasi nuovo, ma chissà, in futuro quando finirà potrei pensare a questo (se non lo avranno già tolto dalla circolazione...) ciao! g.

    RispondiElimina
  2. Con quelle labbra ti starebbe bene davvero tutto, sono bellissime! *___* mi incuriosisce questo prodotto, vorrei provarlo ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) io a volte snobbo un po' Catrice ma stavolta ci ha proprio preso! :)

      Elimina