mercoledì 10 dicembre 2014

Blogmas Day 10: Wet n Wild mixed review

Buonasera fanciulle!
Un altro giorno, un'altra casellina.
Ed oggi parliamo di ombretti :)
Negli ultimi giorni ho usato moltissimo queste due palettine di Wet n Wild, che altro non sono che una versione mini di due delle loro palette bestseller, "Don't Steal My Thunder" e "Sweet As Candy". Le trovate in questo kit, in vendita a 12,99€.
Considerato che ho ombretto a sufficienza per le prossime due vite e mezza, sono contenta che siano piccole e quindi "terminabili".
Cominciamo dal trio dedicato allo smoky eye, che per la sera è stupendo e di cui ho usato il colore più scuro anche di giorno come eye-liner shimmer, applicandolo bagnato con un pennello angolato.
La qualità è la stessa della palette "Comfort Zone", e la pigmentazione mi ha davvero favorevolmente colpita.
Si sfumano a meraviglia, sia con i pennelli che con le dita, e reggono diverse ore (con un primer sotto, ma per quanto mi riguarda io uso comunque un primer ogni giorno, a prescindere dalla marca dell'ombretto).
Altra palettina che ho provato è "Sweet As Candy", più naturale e da giorno.
L'ho usata insieme alla parte sinistra della "Comfort Zone" e alla mia "Naked Basics" (FORSE mio fratello mi regala la Naked Basics 2 a Natale... Se lo fa, fratello dell'anno!), e anche in questo caso nessun reclamo. Solo cose belle.
L'unico motivo per cui integro questo trio con la palettina Urban Decay è che sotto l'arcata sopraccigliare preferisco un colore matt, e non shimmer.
Ma a parte questo, anche con il trio da solo si crea un look completo, senza bisogno di aggiunte.
E visto che parliamo di occhi, ho iniziato ad usare anche i due minimascara presenti nel kit, uno volumizzante ed uno allungante.
Ma non ho ancora un'opinione ben precisa in proposito, se non che a me piacciono usati insieme.
Mi piace stendere prima quello allungante, e poi ripassare le ciglia con quello volumizzante.
L'effetto finale è davvero bello, molto drammatico ma allo stesso tempo definito (niente grumi e niente ciglia appiccicate): all'inizio ho guardato con scetticismo gli scovolini, ma mi sono dovuta ricredere perchè li ho trovato davvero semplici da usare senza disastri.

Nel complesso, questo kit è una meraviglia, e tutto ciò che ho provato finora (gli ombretti, i mascara ed uno dei due smalti che ho recensito e fotografato qui) mi è piaciuto molto. A 12,90€ permette di farsi un'idea generale del marchio, e lo consiglio davvero. Lo trovate in molti UPIM ed OVS, nel caso foste interessate ;)

Spero vi sia utile, fanciulle!
Buona serata, e a domani <3

3 commenti :

  1. Risposte
    1. Mi piace un sacco quel bronzo/rame nella piega, è molto luminoso :)
      E dell'altra palettina l'argento è fantastico, soprattutto se steso con un pennello appena appena umido <3

      Elimina
  2. Nel mio Ovs non li trovo... piango copiose lacrime. ciao, gaia

    RispondiElimina