mercoledì 3 dicembre 2014

Blogmas Day 3: NOTD Wet n Wild "I Red a Good Book" (swatches & review)

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi parliamo di unghie e di Natale, e cosa c'è di più natalizio del rosso?
Wet n Wild ha in gamma un rosso molto bello e decisamente classico, dal nome che per me è assolutamente perfetto: "I RED A GOOD BOOK".
L'ho provato in formato mini, poiché è uno dei dei due smalti contenuti nel kit "Greatest Hits" in vendita a 12,99€, che vi mostravo nella mia guida ai regali, ma che ripubblico qui:
Pur essendo una minitaglia, il pennellino mi è piaciuto: il colore si stende bene e senza fastidiose striature o bollicine, e non ho nemmeno avuto bisogno di rifinire la manicure con la penna levasmalto.
Sopra ho steso il fidato top coat di Maybelline NY ormai irrinunciabile.
Dopo quattro giorni, ha appena una piccola seccatura all'anulare destro, quindi quanto a resistenza ci siamo.
Questo smalto è il secondo prodotto Wet n Wild che provo, dopo l'ormai celebre palette "Comfort Zone" a otto colori da 6,49€ che è sempre in sold out.
E lo consiglio a chi cerca un bel rosso cremoso e dalla stesura supermegafacile, abbastanza resistente e perfetto per le feste di fine anno.
Un bacio a tutte, fanciulle!
A domani <3

ps: non dimenticatevi del vostro regalo di Ntale che trovate in fondo a questo post <3

2 commenti :

  1. Wow! Bellissimo questo colore!
    E complimenti anche per le unghie, le ho già notate anche su instragram, sono spettacolari... *_*

    RispondiElimina