venerdì 26 dicembre 2014

What I Got For Christmas/ Cos'ho trovato sotto l'albero :)

Buon pomeriggio fanciulle!
Spero abbiate passato un bel Natale, con le vostre famiglie e una montagna di cibo buono (grandissimo protagonista del Natale, e io ammetto senza vergogna che tra il pranzo e i regali vince il pranzo 10-0 ahahah).

Quest'anno Babbo Natale è stato particolarmente generoso, e soprattutto HO RICEVUTO DEI LIBRI.
Che non sembra uno scoop detto così, ma la realtà è che per me è davvero difficile riceverli.
Tra il "ma non so che libri ti piacciono" ed il "poi magari ce l'hai già o l'hai già letto" finisce che nessuno mi regala mai un libro, e stavolta mi sono stupita di vedere tutti questi.
I miei amici devono aver tenuto d'occhio il mio account Instagram perché sostanzialmente ho ricevuto metà della mia wishlist :D
Regalo supermegafavoloso è stato poi quello di una persona speciale che mi ha fatto trovare il rossetto "Ruby Woo" e la matita "Cherry", entrambi di MAC Cosmetics
La tenerezza quando mi ha detto "Guarda, io non ci capisco nulla ma ho fatto vedere alla commessa il video su YT di quella tipa inglese che ti piace e le ho detto di darmi quelli lì. Quindi sappi che ci ho provato sul serio". Della serie che fosse stato il rossetto sbagliato e fosse stato rosa fluo con i glitter me lo mettevo lo stesso pensando che fosse il rossetto più bello del mondo, perché alla fine non è il rossetto in sé: è l'idea di una persona che si impegna per te, anche se non ne capisce un'acca e davanti ad una fila di rossetti vede solo "da qui a qui rosa, da qui a qui rossi". Presto gli swatches!
Altro superpensiero è stato il set di smalti Wet n Wild, di cui possiedo purtroppo già rosso e rosa (e quindi aspettatevi presto un regalino...) ma di cui sono entusiasta perché potrò provare tutti gli altri colori. Quell'azzurro e quel violetto... <3 <3 <3
I miei genitori e mio fratello mi conoscono fin troppo bene, e mi hanno fatto trovare due belle carte regalo per i miei due negozi preferiti, H&M e ovviamente Mondadori.
La mia insegnante di Tedesco mi ha fatto un pensierino di Sephora quest'anno, questa graziosa pochette con bagnodoccia e crema corpo in un profumo che mi piace un sacco, "fiore di cotone", e con una bella spugna rosa che "casca a fagiolo" visto che devo giusto cambiare la mia:
Mio fratello trovava triste regalarmi solo la carta, e quindi insieme ha impacchettato questa crema mani che ha davvero un buon profumo, e di cui adoro la confezione.
Da bambina questo era uno dei miei dipinti preferiti in assoluto, e ho avuto una stampa incorniciata in camera fino a pochi mesi fa quindi so che l'ha scelta anche per questo:
Un'amica di mia zia che fa il Natale con noi da diversi anni mi ha regalato una pochette con due prodotti di un marchio di skincare svizzero di nome "Just" di cui avevo già apprezzato un sacco due creme mani, e non vedo l'ora di provare anche questi, anche perché non ho mai avuto nulla in questa profumazione e sono davvero curiosa:
Mia zia mi ha regalato una bella busta piena di soldini (che diciamocelo sono un gran bel regalo) e insieme c'erano questi orecchini handmade che mi piacciono un sacco:
Adesso due regali estremamente simpatici: dall'alto dei miei 26 anni, io ADORO i Minions
Potessi ne adotterei uno. E sono stata contentissima di ricevere due cose a tema, un paio di caldissime pantofoline ed una t-shirt:
Ormai è una piccola tradizione che a casa o a Natale o per l'Epifania riceviamo delle calze, e quest'anno mia mamma, insieme alla generosissima carta regalo Mondadori, ha incantato queste calze di Philippe Matignon in cotone e cashmere: morbidissime e caldissime <3
Infine ho ricevuto questo profumo di Deborah Milano di nome "Citrus Ocean Wood" che è qualcosa di incredibile, perché fa davvero pensare al mare. 
Mi è bastato spruzzarlo per pensare all'oceano, all'acqua salata, al vento estivo, alla salsedine, e allo stesso tempo alla freschezza grazie alla nota agrumata. Forse potrebbe sembrare un profumo maschile, anzi sicuramente non è il classico profumo femminile dolce o sensuale, ma a me piace da morire, e l'ho già spruzzato come se non ci fosse un domani quindi le cose non si mettono bene per questo flacone :D
Avevo visto questi profumi da OVS ma non li avevo mai annusati, ora dovrò farlo perché potrei scoprire un'altra gemma nascosta :)
Spero che abbiate passato u buon Natale, fanciulle!
Io parto domani e dove vado non avrò Internet sul pc quindi vedrò se riuscirò ad aggiornare il blog.
Se non lo farò ci rivediamo il 9 Gennaio!

Un bacio a tutte e tantissimi auguri di un felicissimo 2015 e di buona Epifania <3

5 commenti :

  1. Che belli!...poi è sempre bello scartare un regalo, al di là di ciò che nasconde la carta da regalo! ;) Buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! La cosa più bella è comunque il momento dello scambio, a prescindere da cosa ci sia dentro :) Augurissimi!

      Elimina
  2. Mi ero persa questo bel post! Hai ricevuto dei regali bellissimi ed azzeccatissimi (tranne per la serie Lux di cui non ho un'opinione proprio altissima, soprattutto dopo aver visto il video/recensione di Conamoreesquallore, però tu NON guardarlo fino a che non hai finito il libro!).
    Il secondo ciclo di Riordan è STUPENDO!!!! L'ho divorato! Ci ho scritto su un post a fine estate perché ero troppo su di giri. Quindi non vedo l'ora che li leggi così ne parliamo *-*
    La Just poi, mi ha salvato la vita!
    Uso solamente i loro prodotti che anche se un po' carucci, sono ottimi per qualsiasi cosa. Soprattutto le loro creme alle erbe!
    Quindi se vuoi una delucidazione non esitare a chiedere!
    Ora vò a scrivere un post di riepilogo per i libri più brutti!
    A risentirci quando torni!
    Un abbraccio svampito!

    RispondiElimina
  3. Io mi tuffo nel ciclo di Riordan dopo gli esami, se no so già come va a finire ahahah Sono davvero felice per tutto e ammetto di aver già fatto un ordine sul sito Mondadori con la Gift Card <3 Sei la prima persona che trovo che conosca il marchio Just, sai? Io ho provate un sacco di creme che avevano regalato a mia mamma ed erano davvero buone, soprattutto una lenitiva che rinfrescava da matti :)
    Bellissimo il tuo post sui peggiori libri dell'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho cambiato telefono non capisco perchè non mi arrivano più le notifiche di risposta ai commenti. Du conseguenza questa tua risposta me l'ero persa! La Just qua nel mio paese va abbastanza forte. A Casa Svamos abbiamo fatto della Calendula uno stile di vita! È ottima per qualsiasi cosa. La useremmo anche per condire la pasta ahahhaha

      Elimina