venerdì 6 febbraio 2015

NOTD: OPI "Did you 'ear about Van Gogh?"

Buongiorno fanciulle!
Post rapidissimo perché, grazie all'influenza, ho un'emicrania costante e lo schermo del pc mi da veramente fastidio :(
Volevo comunque caricare qualcosa e quindi ecco il mio NOTD nude di questi giorni:
Questo colore faceva parte della collezione dedicata all'Olanda uscita mesi e mesi fa ma che, complice la mostra di Van Gogh a Milano, è rispuntato fuori dalla mia cassettiera.
Una sorta di grigio chiaro/beige, quello che per un po' hanno chiamato "greige", che mi piace moltissimo come alternativa ai nude rosati.
DID YOU EAR ABOUT VAN GOGH?
Coprente in due passate leggere, ha il pennello splendido di tutti gli smalti OPI (bello grande, con le setole tagliate a dovere, e facile da manovrare) e anche con un top coat economico diventa bello lucido. Al momento ne uso uno di Essence che costa intorno ai 2€.
Diversi marchi propongono colori simili quindi anche se questo è ormai introvabile (e se lo trovate, tenete conto del fatto che è comunque vecchiotto) sono sicura che il colore in sé è diffuso :)

Mi era venuta voglia di questo colore anche per via dei libri finiti in questi giorni, la trilogia "The Selection" di Kiera Cass: un tripudio di abiti da ballo e aspiranti principesse, e cominciare dalle copertine. Queste sono sul mio account Instagram:
Il terzo è quello che mi ha fatto venire voglia di questo colore, come da questa foto, anch'essa sul mio account Instagram:
Ebbene sì, ho voluto abbinare le unghie alla copertina del libro.
Ora avete idea di quanto sia grave l'influenza ahahah

Un bacio a tutte, fanciulle!
Ho ben tre nuovi post quasi pronti per voi, devo solo riuscire a scattare delle foto senza iniziare a tossire l'anima sulla macchina fotografica :D

Buon quasi fine settimana!

2 commenti :

  1. Ciao carissima! Adoro il tuo blog, credo che sia il più bello tra i blog che conosco ( non me ne voglia nessuno XD )

    Hai sempre delle idee bellissime.. la trovata di abbinare il colore delle unghie alla copertina del libro è carinissima! Mi piace tantissimo quel colore di smalto, lo trovo delicato ed elegante al tempo stesso..se solo riuscissi a non mangiarmi le unghie lo metterei anche io ( credo sia un colore che sta molto bene su un'unghia ben curata e lunga, e non su un'unghia che sia vittima costante di tic nervosi XD)

    Per quanto riguarda invece l'aspetto libroso del post, ho letto il primo volume della serie di Kiera Cass: Molto carino! Quando riuscirò a smaltire la mia wish list voglio leggere anche tutti gli altri, poi quelle copertine sono deliziose.. ( Mi faccio attrarre sempre moltissimo dalle copertine, dai colori, dalle immagini) :)

    Ti mando un grande bacio e ancora complimenti per questo bello spazio gestito veramente con cura! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Mi fai arrossire con tutti questi complimenti!
      Il tuo è l'unico blog "libroso" italiano che seguo, e mi piacciono tantissimo le tue recensioni e soprattutto la tua pagina FB :)
      Mi trovo a commentare quasi ogni post, sta diventando il mio salotto delle chiacchiere preferito (hai scelto il nome giusto!).
      Grazie tantissimo per le tue belle parole <3

      Elimina