lunedì 16 marzo 2015

NOTD: Maybelline NY "Hot Salsa"

Buongiorno fanciulle!
Oggi un NOTD vivace e colorato, perché nonostante il freddo che perdura io sono già proiettata nella primavera.
“Hot Salsa” di Maybelline NY (7,90€) è un rosso tendente al corallo, pieno e cremoso.
Coprente in due passate leggere, e dall’ottimo pennello che garantisce una stesura ottimale e a prova di mano tremula (mi viene bene anche la mano destra, il che è tutto dire).
Mi piace moltissimo abbinare questo colore all’oro rosa:
Possiedo altri tre colori di questa linea, ed è una delle mie preferite perché sono resistenti, lucidi e si stendono alla perfezione.
Consigliatissimi <3
Ottimo anche il top coat della stessa linea:
Che dite, vi piace questo colore?

ps. Cristina, non è blu! Sii fiera di me!

8 commenti :

  1. Bellissimo! Lo trovo molto adatto alla primavera :) Potrebbe essere il prossimo a finire sui miei piedi. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate adoro lo smalto corallo, se lo prendi fammi sapere come ti trovi!!!

      Elimina
  2. Questo colore mi piace moltissimo, lo trovo adatto al periodo cui stiamo andando incontro.. mette allegria e da una piacevole sensazione di calore! Bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vivacissimo, e in questa giornata grigia serviva proprio. Un freddo cane, la pioggia, il vento... Ma questa primavera?! XD

      Elimina
  3. Ahah!! Fiera di te! ^_^
    Bellissimo anche questo colore, ideale per lasciare alle spalle queste giornate piovose! Non ho mai provato questo top coat, ma se lo consigli lo terrò presente. Bacii <3

    RispondiElimina
  4. Vale davvero la pena, a me lo smalto regge una settimana piena ritoccando questo top coat una volta dopo tre, quattro giorni :)
    La tristezza stamattina nel tirare fuori il maglione pesante :(

    RispondiElimina
  5. che strano vederti con un'unghia 'normale'!! XD però il colore è bellissimo,molto estivo e fresco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah vero, è stranissimo anche per me! È da una vita che non mi si rompeva un'unghia XD

      Elimina