lunedì 23 marzo 2015

Review: MILANI "Color Statement Moisture Matte Lipstick in 64, 66 e 67"

Buon pomeriggio fanciulle!
Primo post della settimana, e vi presento un acquisto fatto al Cosmoprof venerdì con cui ho giocherellato per tutto il weekend.
MILANI "Color Statement Moisture Matte Lipstick in 64, 66 e 67"
La linea di rossetti effetto mat di MILANI Cosmetics aveva catturato la mia attenzione già online, ma quando li ho visti al Cosmoprof non ho resistito.
Di tutte le tonalità disponibili ho scelto quelle che da subito mi sono balzate agli occhi, e qui le vedete tutte su di me (il nome nella didascalia):
67 - Matte Confident
66 - Matte Passion
64 - Matte Orchid
Quel rosso scuro da femme fatale è splendido, il rosso corallo sarà perfetto in estate e a quel rosa Barbie proprio non ho saputo dire di no.
Pur essendo opachi e dalla tenuta discreta (reggono senza sbavature per mezza giornata, ma dopo pranzo un ritocchino serve) non seccano assolutamente le labbra.
Confortevoli, dalla buona tenuta e superconvenienti: non posso far altro che consigliarveli!

Li trovate tutti e tre sul sito di BB Cream Italia a 6,10€ (5€ il prezzo fiera).
Ci sono altre tonalità, ad esempio un nudo sul beige (ma su di me fanno l'effetto cadavere che tanto sexy non è) ed un viola che mi sono pentita di non aver preso (prima o poi ci scappa un ordine online).

Che dite, vi piacciono?
O preferite i rossetti lucidi?

12 commenti :

  1. Ripeto, i miei preferiti sono matte confident e matte orchid. stupendi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mi fregherà Matte Confident. Lo so. Aveva lo sguardo predatore quando l'ha visto XD

      Elimina
  2. Li avrei presi anch'io, ma quando sono passata lo stand era inavvicinabile e non potevo perder tempo li!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già venerdì mattina alle 10 ho trovato la coda, una cosa pazzesca...Ma volevo prendere anche i pennelli Real Techniques per sostituire i miei, e un blush di Milani quindi ho tenuto duro!

      Elimina
  3. Dire che sono belli è poco *-*
    Quello che mi piace di più è il primo, adoro il rosso sulle labbra!! Il corallo anche è molto bello ma su di me non so come ci starebbe perchè non ho mai provato rossetti di questa tonalità.. e il rosa è davvero fashion!! Per il prezzo davvero ottimo credo che un bell'ordine online scapperà presto anche a me.. grazie per la segnalazione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo valgono molto più di 6€, decisamente! E con quel rosso scuro ti ci vedo benissimo <3
      Grazie a te di essere passata!
      Un bacio

      Elimina
  4. Matte Orchid stupendo!!!Mi sa che ci scappa l'acquisto ;-)
    Volevo segnalarvi che la marca Milani potete trovarla anche su maquillallia.com , un sito spagnolo, dove si possono trovare anche essence, catrice, real techniques, etc. Io ho già fatto diversi ordini ed è molto affidabile, inoltre ad ogni ordine inviano un prodotto omaggio e un pacchetto di caramelle Haribo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li avevo cercati anche lì ma non c'erano i colori che volevo :)
      Bellissimo sito, comunque!

      Elimina
  5. mi attirano troppo questi rossetti matte, prima o poi li prenderò su Maquillalia ma lì sono sempre SOLD OUT UFFI

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tutti e tre tantissimo, ma come sai questi sono colori che non mi si addicono :( a me stanno meglio i nude e un po' lucidi perché non ho le labbra carnose… Diciamo che vorrei ma non posso
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei "vorrei ma non posso" sono le BB cream (praticamente sempre troppo unte per me, o troppo scure) e i prodotti per labbra rosa chiaro. Qualsiasi rosa che non sia fucsia su di me è orribile XD

      Elimina