domenica 31 maggio 2015

Recap della settimana 25/5 - 31/5

Buongiorno fanciulle, e buona Domenica!
Come ogni settimana, ecco un riassunto di tutto i post andati online, a partire da questo:
Lunedì abbiamo iniziato la settimana in Africa, per la precisione nel Kenya degli anni Venti.
Una lettura che mi ha fatto viaggiare, e totalmente diversa da ciò che mi aspettavo (in senso buono,a noi buonissimo!). Anche stavolta ci ho abbinato un tentativo di nail-art ;)
Poi è stato il mio turno in un gioco di nome DOMINO LETTERARIO e per la mia lettura ho scelto "Confess" di Colleen Hoover che mi è piaciuto moltissimo <3
Martedì ho recensito per voi l'ultima acqua micellare che ho provato, e che sto usando al momento.
Profuma di rosa, è fresca e si è inserita alla perfezione nella mia routine serale (che vi mostro nel post).
Mercoledì ho recensito una lettura magica, che mi è piaciuta MOLTISSIMO, ed ecco, se dovete leggere uno solo di questi post, leggete questo.
Millie Bird è una bambina adorabile che avrete voglia di adottare seduta stante, e ho cercato di scegliere dei buoni estratti che non facessero spoiler quindi passate ;)
Giovedì è uscito "Lontano da te" di Jennifer L. Armentrout e ho caricato la mia recensione il giorno stesso perché ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima.
Mi è piaciuto molto, anzi, devo dire che questa è stata davvero una buona settimana per la lettura ;)
Ho anche caricato i miei preferiti di Maggio, con parecchie new entries del mese, visto che finalmente ho potuto provare delle cose nuove.
Prima dovevo ASSOLUTAMENTE smaltire diversi prodotti accumulati, ma ero annoiata e stufa di usare sempre le stesse cose :(
Venerdì, infine, ho caricato i miei preferiti random di Maggio, tra cui le mie scarpe preferite, la serie TV che sto seguendo con costanza, le mie canzoni più riprodotte (e vi trovate anche i link per ascoltarle, perché non ha senso dirvi che mi piacciono se non posso farvele sentire, giusto?) e via dicendo XD
Last but not least, un'anteprima librosa che aspettavo da quando è uscito questo libro in lingua originale. Harlequin Mondadori stavolta porta in Italia "L'ultima volta che ti ho detto addio" di Cynthia Hand, che è perfetto per chi ha amato "Raccontami di un giorno perfetto" di Jennifer Niven, ma anche per chi non l'ha apprezzato perché (da quello che ho letto finora, premetto che ho letto solo i primi capitoli!) la protagonista femminile è meno fastidiosa.
Peccato per la copertina, proprio non riesco a farmela andare giù :(

E siamo alla fine, fanciulle.
Buona Domenica, e noi ci vediamo domani!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento