domenica 10 maggio 2015

Recap della settimana 4/5 - 10/5

Buongiorno fanciulle, e buona domenica!
Il post di oggi è il mio recap settimanale, un bel riepilogo di tutti i post andati online negli ultimi sette giorni.
A cominciare da lunedì, quando vi ho parlato di "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh".
Vi ho anche proposto questa lettura di Sylvia Day, a metà tra erotismo e paranormale, che mi incuriosiva molto, in uscita il giorno seguente
E infine un post tutto dedicato allo sguardo, con un mascara ed un eye-liner che insieme mi piacciono tantissimo. Sono di matrice, dal prezzo piccolino ma dall'ottima resa.
Martedì invece abbiamo parlato di tè (altra mia passione), con "Narratè" e i suoi racconti abbinati agli infusi. Due varianti disponibili per ora, a cui spero se ne aggiungeranno altre.
Mercoledì è toccato al mio olio da doccia preferito del momento, che profuma di biscotto e lascia la pelle morbidissima dopo ogni doccia.
E come non dedicare un post a "The Heir" di Kiera Cass?
Ottimo sequel della trilogia "The Selection", l'ho atteso per mesi e letto in due giorni <3
Giovedì vi ho proposto la mia recensione di "Per te qualunque cosa" di Paige Harbison, di cui ho messo in palio anche una copia del libro.
Una lettura scacciapensieri, per chi ama le storie di amicizia e vuole un lieto fine in parte inaspettato.
E infine venerdì, quando ho recensito per voi due novità: la prima, un mascara di Rimmel London dallo splendido scovolino e di un nero intenso, proprio come piace a me.
La seconda è stata invece "Una meravigliosa bugia" di Jamie McGuire, la prima di una trilogia di novelle che Garzanti pubblicherà nel giro di un mese.
A me ha lasciato un po' perplessa, quindi non è la mia solita recensione iperentusiasta XD

Una settimana piena, ma ho tanti post in arrivo anche per la prossima, a cominciare dalla mia tappa del blog-tour di "Campari a Colazione" di Sara Crowe, che vi avevo presentato qui.
Vi aspetto lunedì con la recensione e qualcosa in più (perché devo aggiungere il mio tocco personale, non sia mai XD)!

Un bacio a tutte e buona Domenica <3

2 commenti :