mercoledì 6 maggio 2015

Review: DOVE "Purely Pampering - Nourishing Body Oil"

Buonasera fanciulle!
Il post di oggi è dedicato all'olio per il corpo che sto usando da un paio di mesi dopo ogni doccia, che profuma di vaniglia e zucchero (sostanzialmente profuma di biscotto) e che lascia la pelle morbidissima e setosa:
"Purely Pampering" di DOVE (nella fragranza "Shea Butter and Warm Vanilla") è un olio nutriente e idratante, che sulla pelle bagnata si assorbe in fretta e senza lasciare residui unti o appiccicosi.
Ne adoro al profumo perché è molto gradevole al momento dell'applicazione ma non resta sulla pelle per ore, quindi anche se è un po' dolce piace pure a me che di solito evito le fragranze zuccherine.

Vi lascio l'INCI, premettendo che non è un prodotto naturale né vuole esserlo, quindi ovviamente se usate tutto bio non fa per voi :)
Unica cosa che non mi piace di questo flacone è l'erogatore: si passa dal "non ne esce nemmeno una goccia" a uno schizzo esagerato con cui rischiate di addobbare piastrelle e pareti.
Non direi di no ad un erogatore differente, o magari a un grosso contagocce.
Lo trovate al supermercato, a 9,89€ e anche nella fragranza "Pistachio Cream and Magnolia".

Spero vi sia utile, fanciulle!
Buona serata a tutte <3

4 commenti :

  1. Per quanto io odi l'olio so che fa benissimo dopo la doccia. Non l'ho mai visto in giro. Darò un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Fin da bambina uso il Johnson's Baby Oil, in tutte le sue varianti, ma ogni tanto mi piace variare! Questo ha un buonissimo profumo, e lascia la pelle molto, molto morbida <3

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai visto in giro!! O_O
    Io ADORO l'olio per il corpo d'estate, trovo che idrati alla perfezione e poi non so, mi piace la sensazione! :D

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visti all'Esselunga vicino a casa ma anche all'Ipercoop :)
      Se li vedi provane uno, io mi ci trovo benissimo!
      <3

      Elimina