venerdì 19 giugno 2015

Anteprima: "Grey" di E.L. James

Buongiorno fanciulle!
Oggi sbirciamo una delle uscite più attese (da alcune di voi): "Grey" di E. L. James:
Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani.
Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere.
A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.
Con Ana Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

550 pagine di Mr. Grey che arrivano in libreria il 3 Luglio a 19€.
Il mio pensiero spassionato è che a me la trilogia delle cinquanta sfumature non è dispiaciuta come storia in sé ma trovavo irritante oltre misura la voce narrante di Anastasia Steele, quindi una sbirciata a questo in libreria la voglio assolutamente dare.
Rileggere il primo volume dal suo punto di vista potrebbe farmelo apprezzare di più?
Assolutamente sì.

Un bacio, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :

  1. Vedremo, sicuramente sarò curiosa e lo leggerò :)

    RispondiElimina
  2. In effetti, Anastasia Steele è stata una delle protagoniste più stupide e insopportabili di cui abbia letto negli ultimi anni, per cui passare al punto di vista di lui potrebbe essere un grosso vantaggio :-)

    RispondiElimina