venerdì 5 giugno 2015

Maybelline NY "The NUDES" palette (swatches e prime impressioni)

Buonasera fanciulle!
Oggi ho trovato la palette Maybelline NY "The NUDES", ammirata più volte nei video anglosassoni e che speravo davvero uscisse anche da noi.
Eccola in tutto il suo splendore:
Ovviamente vi carico gli swatches:
La prima impressione è buona, se non fosse per quei due/tre colori chiarissimi, al limite della visibilità, che so già che sarà difficile usare.
Le due tonalità chiare ultrashimmer sono un po' polverose, quindi mi aspetto di dover fare parecchia attenzione per non trovarmi due guance che manco una disco-ball.
Bellissima la scelta di includere dei colori mat, perché una palette interamente shimmer l'avrei trovata più difficile da usare anche di giorno.
Per il resto, curiosissima di metterla alla prova!
L'ho trovata a 16€ ma sono sicura che ci sarà chi la venderà a meno e chi a di più, quindi consideratelo un prezzo indicativo.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

5 commenti :

  1. Risposte
    1. Questa mi si è lanciata nel cestino da sola, nemmeno ci ho dovuto pensare!
      Nel weekend sperimenterò un po', e non vedo l'ora!
      <3

      Elimina
  2. Adoro gli ultrashimmer <3 Bella, mi piacciono anche tanto i colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero carina! Spero che la distribuzione sia buona, e che si trovi un po' dappertutto :)
      A volte le nuove uscite sembrano introvabili!

      Elimina