sabato 13 giugno 2015

NOTD: Nails Inc VVB in "Judo Red"

Buongiorno fanciulle!
Iniziamo il weekend con un NOTD rosso corallo, decisamente estivo, sulle mie unghie ormai davvero quasi del tutto a posto (evviva!):
La mini collezione creata da Victoria Beckham per Nails Inc propone due tonalità, di cui una è questo rosso corallo che ho dovuto fare mio appena è arrivato anche qui (ovviamente in UK è uscita mesi fa, e io meditavo di prenderlo online. Per fortuna ho temporeggiato!).
Trovate entrambi i colori da Sephora, a 16€ l'uno.

Ma parliamo un po' di questo adorabile smalto, a cominciare dal packaging in vetro a dir poco originale.
Tutto bianco, con doppio tappo a scatto, e i lati trasparenti a mostrare il colore:
Il pennello è a dir poco FAVOLOSO, con le setole bel tagliate e che si aprono a ventaglio, permettendovi di stendere il colore alla perfezione su tutta l'unghia senza sbavature ai lati.
Prima volta che lo dico: questo pennello mi piace quanto il mio preferito, quello degli smalti Essie.
Zero striature o bollicine, e anzi questo voleva essere solo uno swatch veloce ma alla fine me le sono tenute così perchè mi sembravano venute discretamente :)
Quelle che vedete sono due passate leggere senza top coat (ed è già lucidissimo, ma ovviamente poi l'ho steso se no tempo due giorni e si sbecca).
Mi piace anche il nome, "Judo Red".
La collezione si ispira al Giappone, anche per l'altro colore scelto, che si chiama "Bamboo White" ed è un bianco con una delicatissima nota rosa: un colore da principessa, insomma.
Il packaging è identico a questo ma in nero con scritte bianche.
Vedremo se cederò alla tentazione ;)

Un bacio a tutte, fanciulle.
A presto <3

5 commenti :

  1. Il colore sembra proprio bello bello, però cavolo costa davvero un sacco! O_O
    Devo trovare un'alternativa economica!!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È comunque meno degli Chanel e almeno ha un ottimo pennello (quello degli Chanel proprio non mi piace XD) però sì, io ho approfittato del 20% Sephora Gold perchè ero un po' restia di fronte ai 16€
      Baci <3

      Elimina
    2. Si, hai perfettamente ragione quelli Chanel sono odiosi. Purtroppo ho già usato il mio 20% :(

      Elimina
  2. Vado pazza per tutti i toni del rosso, peccato per il prezzo che un po' mi frena. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il prezzo è altino! Nei prossimi giorni cerco un'alternativa più economica e magari l'aggiungo come opzione in coda al post <3
      Baci

      Elimina