venerdì 26 giugno 2015

Review: John Masters Organics "Green Tea & Rose Face Hydrating Serum"

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Iniziamo la giornata parlando di "Green Tea & Rosa Hydrating Face Serum" di John Masters Organics, un siero che uso da un paio di settimane ogni sera:
L'ho ricevuto insieme ad un altro prodotto, che però sto ancora testando perché è un filtro solare e a Milano la scorsa settimana pioveva sempre (ovviamente) XD
Ma concentriamoci sul siero, che mi piace davvero molto.
Un siero fluido, di cui il flacone eroga la quantità giusta per l'intero viso, dedicato alle pelli normali e secche.
Ora, la mia pelle è mista, come ho già scritto tantissime volte, e quindi come ha fatto questo siero a piacermi così tanto?
Mi piace perché di sera, prima della crema notte, si trasforma in una coccola idratante che mi fa svegliare con il viso morbido e privo di lucidità.
Non mi ha provocato nessuna fastidiosa reazione, nonostante non fosse strettamente indicato per il mio tipo di pelle, ed anzi l'ho trovato delicato al punto giusto.

Ci ho messo qualche giorno ad abituarmi all'odore, questo sì: è un odore molto "verde", diciamo.
Non è floreale, non è molto intenso, e non resta sul viso, e dopo qualche applicazione ho smesso di farci caso quindi non lo considero un difetto.

Mi piace scoprire nuovi prodotti, soprattutto se dall'INCI naturale, e John Masters Organics è un marchio con cui mi sono sempre trovata benissimo.
Non vedo l'ora di parlarvi anche del filtro solare, tempo permettendo!

Un bacio a tutte, fanciulle.
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento