mercoledì 10 giugno 2015

Review: La Roche-Posay "Acqua Termale per pelli sensibili"

Buon pomeriggio a tutte!
Ieri abbiamo parlato di labbra colorate e pronte ad affrontare l'estate, e oggi invece parliamo di pelle.
Che oltre all'inquinamento ora deve affrontare anche il caldo.
E quale modo migliore per coccolarla dell'acqua termale?
In particolare questa, di La Roche-Posay.
Uno spray da 300ml che da Parashop è in promozione a circa 8€ (normalmente ne costa circa 12), e che continuo a spruzzare come se non ci fosse un domani su viso, braccia, gambe.
Rinfresca, idrata e non irrita nemmeno la zona del contorno occhi, quindi può essere spruzzata on libertà sul viso senza preoccupazioni.

Vi lascio l'INCI:
La spruzzo anche sulle gambe dopo aver passato il rasoio, e la trovo molto gradevole.
Mio fratello ha scoperto che è gradevolissima anche post-rasatura sul viso, quindi suggeritela anche ai vostri uomini come alternativa fresca e leggera al dopobarba ;)

Per me è un vero e proprio must-have estivo, e anzi se ne avete altre da consigliare perché sono "la vostra acqua termale di fiducia" io sono tutta orecchie!

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

6 commenti :

  1. Deve essere freschissima! Mi fai venire voglia di spruzzarmi l'acqua in faccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero freschissima, e anche se è per pelli sensibili io mi ci trovo benissimo anche avendo la pelle mista.
      Il problema è che ora si spruzzano anche padre, madre e fratello quindi dovrò nascondere il mio flacone XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Prima usavo quella di Avéne e mi piaceva, ma questa è anche meglio <3
      Baci <3

      Elimina
  3. Adoro la marca La Roche Posay, attualmente sto utilizzando delle creme solari per proteggere i nei! Quest'acqua termale mi attira tantissimo, sopratutto in queste giornate afose dove l'unica cosa che desidero è essere costantemente a contatto con fonti di freschezza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste anche un formato più piccolo, perfetto da portare in borsa!
      Dovrò procurarmelo perchè a MI in estate è una tragedia XD

      Elimina