giovedì 20 agosto 2015

Review: KIKO "Pencil Lip Gloss" in #12

Buon pomeriggio, fanciulle!
Oggi vi mostro uno dei Pencil Lip Gloss di KIKO Milano (3,90€), e quello che ho scelto è il numero 12:
Mi incuriosiva l'idea di una matita lucidalabbra.
Ho provato i matitoni lucidi/rossetto/matt, tutta la profusione seguita ai Chubby Stick di Clinique: qualsiasi marchio ha proposto i suoi, ma sono stati pochi a conquistarmi sul serio.
Erano sempre troppo sheer, oppure erano dei veri e propri rossetti, presentati semplicemente a forma di matitone per andare incontro al trend.
Ebbene, stavolta credo di aver trovato quello che cercavo, ovvero questo:
Ho scelto un colore che si avvicina moltissimo a quello delle mie labbra, perché cercavo un gloss per l'autunno da usare tutti i giorni, e considerando che da quando l'ho preso è andata esattamente così direi che ho scelto bene.
E' lucido ma non troppo, è pigmentato ma non troppo (quello che vedete sono due passate, con una sola è più sheer e più simile ad un lucidalabbra), e soprattutto è confortevole.
Non appiccica, non secca le labbra, ma le contrario le mantiene morbide.
Sul sito KIKO Milano trovate la gamma completa di colori, che vanno dal rosa bambolina al mattone, dai colori pieni ai glitter. Davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze.
Inoltre, per 3,90€ non potrei davvero chiedere di più.
Già provati? Che ne pensate?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

3 commenti :

  1. Io ho un negozio Kiko abbastanza vicino, ma non compro mai perché appena entro ho le commesse "alle costole" ed è una cosa che non sopporto. Però hanno dei prodotti carini e a basso costo,questo matitone mi sembra ottimo.Magari mi converto all'acquisto su internet ;-)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto molto carino e sembra anche confortevole!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto molto carino e sembra anche confortevole!

    RispondiElimina