lunedì 28 settembre 2015

Anteprima: "Until I Die" di Amy Plum

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Until I Die" di Amy Plum, edito da De Agostini Young Adult (rilegato a 14,90€), in uscita il 6 Ottobre:
Kate e Vincent sono sempre più innamorati, ma la ragazza non è felice. Non riesce ad accettare il fatto che lui sia un revenant e che debba continuamente sacrificarsi per salvare altre vite umane. Ma Vincent è pronto a tutto, anche a soffocare la propria natura, pur di condurre un’esistenza normale al fianco di Kate. Le cose cambiano però quando un nuovo e incredibile nemico si affaccia all’orizzonte e Kate si rende conto che la lotta fra il Bene e il Male è solo agli inizi e che questa volta in gioco c’è l’immortalità di Vincent…

Seguito di "Die for Me", e ve lo propongo proprio perché una delle mie remore riguardo al primo volume della trilogia dei Revenants era il solito, attanagliante dubbio: e se poi non arrivano i volumi seguenti?
Ebbene, ecco qui il secondo volume, quindi sarà bene dare una chance al primo.
Grazie a De Agostini Young Adult per questa splendida copertina, e spero di mettermi presto in pari con questa trilogia.

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento