sabato 19 settembre 2015

Review: BarryM "Chisel Cheeks - Contour Kit"

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Oggi vi mostro per bene una palette per il contouring del viso (9,76€ quando l'ho ordinata io) che ho acquistato alla fine di Agosto e usato per circa tre settimane.
Il marchio, BarryM, l'ho provato per la prima volta a Londra diversi anni fa: è un marchio low-cost, non reperibile in Italia ma acquistabile su ASOS.
Quindi bando alle ciance introduttive e via di foto e swatches:
Mi è piaciuto che avesse una spiegazione su come usare le diverse polveri,
perché il contouring è un'arte e farlo BENE non è così semplice :)
Dal primo sguardo mi è sembrato troppo scuro, ma ho dovuto ricredermi perché a spaventarmi era l'unica polvere che alla fine uso davvero.
Quella più a destra:
Quella in mezzo tende troppo al mattone, mentre l'illuminante semplicemente non illumina.
Quindi il kit è bocciato, almeno per quanto mi riguarda.
Una polvere che funziona su tre non mi bastano, anche se tutte e tre si sfumano discretamente.
Sono pigmentate, almeno le due più scure, e sicuramente il problema è legato al mio tipo di incarnato.
Peccato, perché BarryM è un marchio che mi piace.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :