mercoledì 28 ottobre 2015

NOTD: Essence "The Darks" in "Red I Am"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi vi mostro la manicure della settimana, perché dopo BookCity avevo davvero bisogno di una manicure, oltre che di una dormita di dieci ore.
L'autunno per me vuol dire prugna, bordeaux, rosso e marrone, in ogni possibile sfumatura, e il colore che vi propongo oggi fa parte della collezione permanente "The Darks" arrivata a Settembre/Ottobre:
E' "Red I Am", e il risultato che vedete si ottiene con due passate leggere.
Probabilmente con una passata sola bella carica sarebbe comunque coprente, ma gli strati leggeri sovrapposti rendono la manicure più resistente.
Sparito il sole è diventato così.
Mani cadaveriche, ne abbiamo?
Mi piace moltissimo questo colore, e so già che mi seguirà anche in inverno.
Che dite, vi piace?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

5 commenti :

  1. Ai colori dell'inverno aggiungo anche il nero, che adoro!!! Questo mi piace un sacco :) bacioni

    RispondiElimina
  2. Facendo la ricostruzione non uso smalti da un sacco, ma questo colore è molto bello!
    Lascio un tag per te

    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/10/28/evoluzione-tag/

    RispondiElimina
  3. Il colore è stupendo e non troppo rosso che io non riesco a portare,così scuro invece mi ispira.Baci

    RispondiElimina
  4. Che bel colore, perfetto proprio per questo periodo!

    RispondiElimina