lunedì 5 ottobre 2015

Review: Essence "Liquid Lipstick" in "04 Show Off!"

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi parlo della prima novità autunnale di Essence Cosmetics che ho avuto modo di provare, ovvero uno dei rossetti liquidi.
Ho scelto il numero 04, un rosso/rosa acceso:
Sulle labbra ha una coprenza medio-bassa, e per ottenere i risultato che volevo sono servite tre passate leggere:
L'effetto finale però mi piace molto, soprattutto perché il prodotto non cola, non appiccica e ha una discreta resistenza:
Forse un colore un po' vivace per l'autunno, ma perché no?
Per spezzare dai vari bordeaux, prugna, mattone e cioccolato è perfetto, e sarà già pronto in collezione per la prossima primavera.

Un'ottima prima impressione visto che sono due giorni che lo indosso, e in questi due giorni ci ho mangiato e bevuto, ci sono andata in giro e una volta, lo ammetto, mi ci sono addormentata sul divano dopo pranzo. Ha retto discretamente anche al pisolino fuori programma, e cosa volete di più?
Promosso e consigliato ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

3 commenti :

  1. Bellissimo colore. Io però non avrei la pazienza di fare tre passate leggere. Adoro i prodotti pigmentati! Spero però che facciano questi rossetti anche nella versione matt, lì potrei avere più pazienza!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace e anche il colore fa per me!!! Ti sta benissimo!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Effettivamente un pò vivace per l'autunno ma almeno dà un pò di vivacità visto che i colori dell'autunno sono un pò spenti e sempre quelli.. Poi se non appiccica.. E' un colore carino. Baci

    RispondiElimina