giovedì 19 novembre 2015

Anteprima: "Te lo dico sottovoce" di Lucrezia Scali

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Te lo dico sottovoce" di Lucrezia Scali, edito da Newton Compton (ebook a 4,99€), in uscita prevista per il 4 Gennaio 2016:
Mia ha trent’anni, alle spalle storie d’amore che non hanno lasciato bei ricordi, e una madre che le organizza appuntamenti al buio, forse spinta dal senso di colpa per non averle mai dato l’affetto di cui aveva bisogno. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale. L’amore, quello vero, sembra proprio non arrivare nella sua vita. O almeno così pensava Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire il cuore dell’uomo giusto per Mia?

Mi riservo di aggiornare e modificare il post con eventuali variazioni e cambiamenti, ma ad oggi questo si sa e io non potevo non segnalarvelo perché Lucrezia è una ragazza simpatica, intelligente e disponibile, e le auguro che il suo libro sia un grandissimo successo.
A tempo debito lo acquisterò e lo recensirò, ma intanto segnatelo nelle vostre wishlist sulla fiducia ;)

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento