mercoledì 4 novembre 2015

Bottega Verde e la collezione "Ballo a Palazzo" (Natale 2015)

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Come ogni anno Bottega Verde propone una collezione di make-up per le feste degne di una vera principessa, ma quest'anno ancora di più.
A cominciare dal nome "Ballo a Palazzo", che mi ha subito fatto decidere di proporvela durante questa settimana.

Da oggi all'8/11 sul sito ci saranno prezzi davvero vantaggiosi, quindi preparate il vostro carrellino digitale, pronte a trasformarvi in splendide principesse invernali!
Via alla carrellata, cominciando dalle unghie che sapete sono il mio punto debole:
Pallina di Natale "Gioia"
uno smalto ametista e uno con glitter multicolor
€5,99 invece di €12,97
Pallina di Natale "Festa"
uno smalto rosso atomico e uno con paillette dorate
€5,99 invece di €12,97


Passiamo alle labbra, altro punto debole della sottoscritta:
La confezione "Bacio di mezzanotte" include tre
lipgloss con tè verde e vitamina E, nei colori
rosso rubino, rosso dorato e perla.
€9,99 invece di €30,96
Anche per gli occhi Bottega verde ha previsto un cofanetto:
Il cofanetto "Sguardo incantevole" include
un Mascara Volume Extra Black e una matita occhi
Intensa nel colore Nero Intenso
€9,99 invece di €28,97 
Per illuminare il décolleté (e volendo anche le braccia, l'effetto può essere molto gradevole), anche per quest'anno la collezione include due proposte "illuminanti":
"Perle di luce" con polvere di diamante nero e
polvere di rubino
€12,99 invece di €18,99
"Pioggia di stelle" è profumata
e contiene perle di fiume
€12,99 invece di €20,98
Infine, una principessa non può che profumare di buono, giusto?
Ecco quindi due eau de toilette, entrambe in formato 30ml ed entrambe in promozione a €12,99 invece di €21,98:
"Romantica" è così composto:
TESTA: mandarino, litchi, bergamotto, mughetto
CORPO: giglio acquatico, gelsomino, tuberosa
FONDO: caramello, vaniglia, sandalo, cisto labdano


"Intrigante" è così composto:
TESTA: mandarino, ribes nero, fragola, arancia
CORPO: fresia, pera, gelsomino, ciclamino, giglio
FONDO: patchouli, vaniglia, lampone, muschio bianco
Adoro questa collezione, e non potevo non proporvela!
Se vi piace, approfittate dei prezzi ridotti sul sito fino all'8/11.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

5 commenti :

  1. Ottimo per fare dei regalini di natale! ^_^
    Mi piacciono gli smalti e il pack matita+mascara.
    (Il profumo mi attira ma fino a che non mi tolgo i patch allergologici mi sa che non potrò usare niente!)

    RispondiElimina
  2. Bottega Verde è uno dei miei negozi preferiti, le idee che hanno sono sempre carinissime e a prezzi accessibili, il che quando si tratta di Natale, torna molto comodo 😎😎

    RispondiElimina
  3. Hai presente quando, mesi fa, ti dissi che le mie unghie erano in stato pietoso? Ecco, ll sono ancora! 😭 Soffro assai a vedere smalti cosi belli, perchè sulle mie minuscole unghie starebbero malissimo! Il cofanetto, però, mi tenta!
    Poi io adoro il Natale e tutto ciò che sbrilluccica, quindi va bene cosi *-*

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa collezione! Passo a dare un'occhiata sul sito <3

    RispondiElimina