martedì 24 novembre 2015

NOTD: Bottega Verde in "Rosso Tentazione"

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Il marchio italiano che vi propongo oggi è Bottega Verde, e ve lo propongo con uno smalto dal nome "tentatore":
Lo smalto alla luce naturale, non diretta <3
Lui è lo smalto "Rosso Tentazione" (2,99€ per 10ml), e quale giornata migliore che non quella dell'amore e della passione per proporvelo?
Avevo ovviamente già usato smalti di questo marchio in passato (quelli più piccolini), ma andiamo verso Natale e un bel rosso proprio non può mancare nel vostro beauty-case.
Questo è coprente in due passate, lucido ben prima della stesura del top coat, e asciuga in fretta in modo uniforme.
Lo smalto in pieno sole
La mia unica, piccola critica, è di gusto personale: mi piacciono i pennelli più grandi, che si aprono di più e permettono una stesura più veloce del colore. Questo per me è un po' piccolino, soprattutto pensando che il flacone è da 10ml.
Ricorda un po' il pennello dei mini-smalti, ecco.
Però devo dire che il colore si applica facilmente e senza irregolarità, e a parte la prima unghia sulla quale ho preso confidenza con il pennellino, per il resto tutto liscio come l'olio.

Con questo marchio ho una storia lunga, visto che i primi prodotti che ho acquistato quando mi sono avvicinata con curiosità all'universo di creme e cremine sono stati proprio i loro.
Era arrivato a casa questo gigantesco (per me, almeno) catalogo pieno di foto di flaconi e vasetti, e pur ignorando la funzione di tre quarti di loro avevo comunque voluto provare a creare la mia piccola collezione.
Negli anni ho scoperto alcuni prodotti davvero buoni, e ne ho abbandonati alcuni che proprio non funzionavano.
Quello che resta, però, è la cura che mettono ogni anno nelle loro collezioni.
Per Natale ci portano tutte a un ballo, ricordate?
Qui vi avevo mostrato tutti i prodotti nei vari colori disponibili.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

PS. Vi ricordo che potete aggiudicarvi un buono Amazon da 5€ sul blog, e vi rimando a "Tentazioni di Argeta Brozi per i dettagli. Giustamente dal rosso tentazione alle tentazioni...

1 commento :

  1. Rosso stupendo! Peccato per il pennellino, da incapace a stendere prediligo quelli grossi: meno passate!
    Baci

    RispondiElimina