venerdì 20 novembre 2015

NOTD: "Rosso Dania" di TNS Cosmetics, e poi "Natale da Chanel" diDaniela Farnese con una promozione da non perdere!

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi vi mostro uno smalto rosso, che già adoro, di un marchio, TNS Cosmetics che sicuramente conoscerete perché lavora molto con le blogger quindi le foto dei loro smalti sono un po' ovunque.
Io l'ho conosciuto così, su Instagram.
Ringrazio Newton Compton per la copia cartacea del romanzo e
per il bellissimo smalto TNS Cosmetics
Quest'anno, per Natale, TNS Cosmetics e Newton Compton Editori si sono uniti nell'offrire alle loro clienti un prodotto unico: uno smalto in edizione limitata di nome "Rosso Dania" in omaggio con l'acquisto del libro "Natale da Chanel" di Daniela Farnese (cartaceo a 9,90€).

Per chi non conoscesse i libri di Daniela Farnese, parliamo di una serie iniziata con "Via Chanel N° 5", continuata con "I love Chanel" (che trovate anche in volume unico a 8,90€) ed ora alla sua terza puntata con questo volume natalizio dalla copertina adorabile in bianco e rosso.
Vi lascio la trama del volume:

Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine del diario di una donna vissuta ai tempi della sua eroina che Rebecca si perde: storie che parlano di tempi lontani, scelte difficili e di una donna che forse era una spia… La vita della nostra Coco non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l’Oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni... Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?

Sarete curiose di vedere lo smalto, ora, dico bene?
Eccolo qui:
Due passate leggere, senza top coat.
E' decisamente coprente, e si stende con facilità senza
bollicine o striature: promosso!
Non è bellissimo?
Io dico che vale proprio la pena di fare un salto in libreria...

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :