lunedì 2 novembre 2015

Sneak-Peek #1 da "Il mondo di The Selection" di Kiera Cass

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Vi avevo promesso uno sneak-peek al giorno da "Il mondo di The Selection" di Kiera Cass, in uscita il 10 Novembre per Sperling&Kupfer, ed ecco qui il primo.
Oggi vi mostro la mappa del mondo semi-distopico creato da Kiera Cass:
Cliccate sull'immagine per ingrandirla <3
Finalmente una mappa, giusto?
Nel terzo volume della serie venivano fatti costanti riferimenti ad altre regioni e io a un certo punto non mi raccapezzavo più!
Ecco che ora invece l'autrice ha deciso di inserire nel nuovo volume di storie e scene inedite una mappa (in rosa principessa, giustamente) sulla quale ritroviamo molti nomi già sentiti, e qualcuno inedito ma che incuriosisce allo stesso modo.
A cominciare da Angeles, dove troviamo il castello di Maxon <3

Curiose di scoprire altro sul volume?
Domani un nuovo sneak-peek ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

4 commenti :

  1. Concordo in pieno, finalmente una mappa di questo mondo!!! Me l'ero solo immaginato e finalmente vederlo "per iscritto" mi fa un certo effetto. Adoro le mappe ^____^

    RispondiElimina
  2. Ho sempre visto le copertine meravigliose ma non mi sono mai lasciata convincere. Questa settimana mi sarà utile per saperne di più =)

    RispondiElimina
  3. Ciao ho nominato il tuo blog per il Link Party :D
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html

    RispondiElimina
  4. Oh finalmente! Giá con The elite ero rimasta un po' confusa dal nominare i territori e non capire dove fossero! Ora finalmente ho un'idea, anche perchè in the heir la situazione si era amplificata ahahah

    RispondiElimina