mercoledì 4 novembre 2015

Sneak-peek da "Il mondo di The Selection" di Kiera Cass #3

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Terzo giorno principesco e terzo sneak-peek da "Il mondo di The Selection" di Kiera Cass, in arrivo martedì 10 Novembre.
Io non vedo l'ora di stringere il rilegato tra le mani, e voi?
Ma oggi voglio proporvi una delle bellissime illustrazioni che arricchiscono il volume, e in particolare la storia di Marlee.
Intitolata "The Favorite", è la quarta del volume e quella che ero più curiosa di leggere a pari merito con le scene da pov di Celeste.
Non voglio rovinarvi la novella perché l'ho adorata e credo vada goduta per intero, ma vi propongo invece l'immagine della proposta di matrimonio che Carter fa a Marlee, alla quale non avevamo potuto assistere leggendo i romanzi della serie.

Marlee era una delle mie preferite, ed ero così affranta quando per lei le cose si stavano mettendo davvero male!
Vi è piaciuta la soluzione adottata da Kiera Cass riguardo il suo personaggio?
O l'avreste preferita principessa?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

3 commenti :

  1. Adoro vedere le immagini di riferimento di un libro :3
    Per me la storia di Marlee è perfetta cosi, lei è una principessa dentro per il suo modo di essere e fuori per comeviene trattata dall'uomo che la ama. E' anche uno dei miei personaggi preferiti :3

    RispondiElimina
  2. Lo sai, io avrei voluto Marlee regina! Senza offesa per Mer eh!

    RispondiElimina