mercoledì 20 gennaio 2016

Review: "Baby Lips - Balm & Blush" di Maybelline New York

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Qualche giorno fa vi ho mostrato su Instagram e sulla pagina FB del blog i nuovi "Baby Lips - Balm & Blush" di Maybelline New York (circa 5€ l'uno), in tre colori:
Da sinistra in senso orario: Flirty Pink, Innocent Peach, Juicy Rose
Una volta aperti, si presentano come dei piccoli tubetti colorati:
Dolcezza e carineria a parte, ero molto curiosa di vedere se fossero fedeli al colore riportato sul tubo o no:
La premessa è che siano utilizzabili sia sulle labbra, come dei normali Baby Lips, sia sulle guance, come una sorta di blush in crema seppur non molto pigmentato.
Intanto vi mostro gli swatches:
Dal basso verso l'alto: Flirty Pink, Innocent Peach, Juicy Rose.
Sulle guance, devo ammetterlo, non mi convincono granchè.
Li trovo troppo pastosi, e in fondo vi spalmereste il burro di cacao sulla faccia?
Mi sembrava di avere la pelle unta e appiccicosa, decisamente non una bella sensazione.
Invece, sulle labbra, sono così:
I primi due si assomigliano molto, al punto da risultare quasi identici sulle mie labbra.
Il terzo le rende più rosate, ma sempre dando un colore appena appena accennato.

Non saprei... Insomma, come balsami per le labbra sì, le lasciano morbide e hanno un profumo favoloso. anche l'accenno di colore è gradevole.
Come blush decisamente no.
Nel complesso non credo di promuoverli.

Che dite, vi incuriosiscono?
Un bacioa  tutte, fanciulle!
A presto <3

4 commenti :

  1. In effetti il juicy rose è il più evidente, gli altri sono quasi inesistenti...come blush non convincono anche me, e poi essendo un idratante rimarrebbe lucido sulle guance. Non mi pare il caso di andare in giro con le guance unte e imburrate!

    RispondiElimina
  2. Da quel che vedo, non sono niente di diverso da quello che c'è già in giro. Non mi convincono!

    RispondiElimina
  3. La prima cosa che ho pensato quando ho visto le tue foto su FB è stata: ma i colori non sono troppo uguali l'un l'altro? Noto che non mi ero sbagliata!

    RispondiElimina
  4. Esteticamente sono proprio carini, ma come colori non mi convincono proprio!!! Baci

    RispondiElimina