martedì 12 gennaio 2016

Review: TNS Cosmetics "Fabulous Nectar", crema mani con Avocado e Karité

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Dopo un inizio d'inverno tendente al mite, il freddo vero è arrivato anche a Milano e con lui le mani secche. Immancabili come ogni anno, e io sono corsa ai ripari piazzando creme mani OVUNQUE.
Ne ho una in auto, una in borsa, una sulla scrivania ed una sul comodino: questo perchè sono pigra e smemorata, e mi dimentico molto facilmente di metterla.
"Impormi" di usarla non funziona (e se avete sbirciato qui sapete cosa intendo), ma seminarle in giro fa' sì che io ne abbia sempre una davanti agli occhi.
"Fabulous Nectar", crema mani con Avocado e Karité
circa 8€ per 50ml
Quella che sto usando di più è quella che tengo sul comodino, con la quale massaggio mani e piedi (sì, anche loro) ogni sera prima di dormire: ha texture più ricca e cremosa, che racchiude le proprietà nutrienti e protettive dell’Olio di Avocado e del Burro di Karité.
L'adoro perchè si assorbe in fretta e non unge, ma nutre la pelle mantenendola morbida a lungo.
Adoro anche che i flaconi contengano 50ml di prodotto in un tubetto lungo solo 11 cm: come dicevo all'inizio, una di queste è in borsa e il fatto che sia così compatta vuol dire ingombro (quasi) zero.
TNS Cosmetics è un brand italiano con il quale sono entrata in contatto a Dicembre, e ho avuto la possibilità di ricevere questa splendida box contenente non una ma tre creme mani differenti:
Ho voluto mostrarvi prima la mia preferita del periodo (che tra l'altro vi avevo già fatto vedere nel post sui prodotti preferiti di Dicembre), ma arriveranno anche le altre perchè queste creme mani sono davvero ottime. Quella al The Verde è la mia crema da manicure, quella con cui coccolo mani e unghie prima dello smalto: favolosa.
Ve ne parlo meglio nel post che caricherò a giorni sulla mia manicure completa!

Per ora vi rimando alla pagina FB di TNS Cosmetics, dove potrete sbirciare tutti i loro splendidi prodotti e vedere se avete un rivenditore in zona.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :