venerdì 25 marzo 2016

NOTD: Maybelline ColorShow 60Seconds in "Downtown Red"

Buon pranzo a tutte, fanciulle!
Oggi vi mostro uno smalto rosso decisamente elegante, firmato Maybelline New York:
E’ “Downton Red”, il numero 352 della linea ColorShow 60 Seconds (3,40€). Asciutto in un minuto, e devo dire che stavolta è vero: se fate una passata leggera asciuga in un minuto, e con due avete la coprenza perfetta.
Il pennello è perfetto, e il colore è esattamente la tonalità di rosso che mi piace: scuro ma non troppo, classico ed elegantissimo.
Stavolta voglio proporvi anche il rossetto perfetto da abbinare, ed è uno dei nuovi matitoni rossetto di Maybelline New York.
Si chiama “Red Essential" ed è il numero 510 della linea Intense Velvet Lip Pencil - ColorDrama by ColorShow (6,99€).
E’ temperabile, quindi avrete sempre la punta perfetta per un’applicazione precisa e definita.
Molto pigmentato ma allo stesso tempo non troppo asciutto, riesce a dare un colore pieno e che resiste a cibo e bevande senza seccare troppo le labbra.
Mi scuso per l'ennesima foto senza fondotinta, cipria o correttore.
In ogni caso, prima di applicare questo tipo di prodotto, fate sempre un leggero scrub con zucchero di canna e olio d’oliva, in modo da eliminare antiestetiche pellicine che sarebbero messe in evidenza dal colore.

Consigliatissimi entrambi, e dal prezzo veramente accessibile: cosa c’è di meglio?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. Il rosso ti sta troppo bene. *_* E questo devo vedere se riesco a trovarlo in negozio, è davvero spettacolare. Senza contare che preferisco i matitoni perché li trovo più comodi. <3

    RispondiElimina