venerdì 4 marzo 2016

"Perfect" di Alison G. Bailey [BlogTour]

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata alla mia tappa del blogtour di "Perfect" di Alison G. Bailey, edito da De Agostini Young Adult (rilegato a 14,90€) in uscita l'8 Marzo:
Può la vera felicità durare più di un attimo? È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l'amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall'armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all'illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre. Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e... amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare. Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.

Il mio blog ospita una tappa davvero ricca e che vede il contributo importantissimo di La Svamps, la mente genialmente diabolica dietro a "Oh ma che ansia".
Quella che vi propongo io, infatti, è una semplicissima nail-art nei colori della copertina, che richiede solo due colori e uno stuzzicadenti per essere realizzata.
La Svamps ha creato per voi una colonna sonora al post, ovvero due playlist ispirate ai personaggi spalla femminili del romanzo, Brooke e Brittani: cliccate sui nomi per ascoltarle, e buon divertimento!
Per le unghie, stavolta, sono stata sul SEMPLICE perchè volevo qualcosa che foste veramente in grado di replicare. Questi cuoricini si realizzano con uno stuzzicadenti, intingendone la punta nello smalto e trasformandolo in uno strumento a metà tra un pennellino e un dotting tool.
I cuori sono un evergreen, stanno bene sempre e su tutto, quindi sbizzarritevi!
In questo romanzo di cuori ce ne sono tantissimi, e quindi perchè non provare a essere proprio voi a dare una nuova casa a una copia cartacea?
Qui il modulo con tutte le informazioni:

a Rafflecopter giveaway Scoprite i bellissimi contenuti che gli altri blog hanno preparato apposta per voi seguendo il calendario:
Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

18 commenti :

  1. Domani lo inizio anch'io.E questa nail è favolosa! Io i cuoricini non li so fare (o almeno credo) ma qualcosa di simile la voglio fare. :)

    RispondiElimina
  2. Ma che carina questa nail art!! È dolcissima Eli e mi piace l'effetto di contrasto tra il rosa e il giallo ^____^

    RispondiElimina
  3. bellissime, complimenti sei veramente brava :-)

    RispondiElimina
  4. Ohh che belle, adoro questi colori insieme! Ci proverò sicuramente!! Partecipo al blog tour come Martina Mannile

    RispondiElimina
  5. Le tue nail art mi fanno sempre venir voglia di mettere lo smalto, poi ci provo e mi ricordo che sono incapace XD Questo libri è sempre più bello ad ogni tappa!

    RispondiElimina
  6. Questa nail art si intona perfettamente con la copertina!!
    Purtroppo io non sono un'amante del rosa XD magari proverò a farle di un altro colore!

    RispondiElimina
  7. Wow bellissimo nail art..
    Colori stupendi poi 😍😍
    Magari potrei provarci 😂 anche se non so cosa ne uscirebbe fuori 🙈🙊

    RispondiElimina
  8. Davvero una carinissima nail art, ci proverò a farla ma tu sei davvero brava!

    RispondiElimina
  9. Ma che belle!
    Una volta ho provato anche io ad usare uno stizzicadenti, ma non sono riuscita ad ottenere l'effetto che volevo.
    Inoltre le playlist sono davvero ben assortite, complimenti a La Svamps!

    RispondiElimina
  10. Come al solito bravissima a fare le unghie! *-* Però scusa.. Fai vedere anche la manina destra ora u_u E' impossibile che tu riesca a farle così bene anche con la sinistra T_T

    RispondiElimina
  11. colori azzeccati.
    io, per ovvi motivi, non me le tingo le unghie ;)

    RispondiElimina
  12. Sono perfette Eli :3
    Anche se il giallo e il rosa insieme non mi piacciono tanto xD
    Sono rossa inside per le unghie, ci provo a cambiare colore ma alla fine torno sempre lì.

    RispondiElimina
  13. Che bei colori! Partecipo al blog tour e ho commentato anche le altre tappe.

    RispondiElimina
  14. Che bella nail art, mi piace! Qualche volta ho provato a fare delle forme con gli stuzzicadenti ma non ho proprio la manualità per queste cose :(

    RispondiElimina
  15. Bellissima le nail-art, e semplice da realizzare ;)
    Ho iniziato il romanzo stamattina, spero che mi piaccia <3

    RispondiElimina
  16. Iniziato ieri in aeroporto e lo sto divorando!!! Mi piacciono le unghie ben curate e mi piace la nail art, ma ho le unghie fragili che si spezzano e ho rinunciato da tempo allo smalto... Però se mai dovessi rifarle in gel mi farei fare qualcosa di carino come quello che hai proposto :)

    RispondiElimina
  17. Bellissima nail art come al solito Eli! E bellissime unghie *-*

    RispondiElimina
  18. Quelle unghie sono bellissime!!! E cuoriciose e io adoro

    RispondiElimina