mercoledì 25 maggio 2016

WWW WEDNESDAY #12

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Siamo di nuovo giunti a mercoledì, e questo vuol dire solo una cosa: WWW Wednesday!
Le mie letture finite, in corso e future, aggiornate a ieri sera:
Ho finito tre letture in cartaceo, e delle prime due ("L'amore è un disastro" di Jamie McGuire e "Jules" di Didier van Cauwelaert) vi ho già proposto le recensioni.
Vi parlerò invece domani di "Non è la fine del mondo" di Alessia Gazzola, che mi è piaciuto moltissimo ed è stato una bella scoperta.
Sto finendo "Il principio del male" di Stefano Tura in cartaceo, un thriller davvero ben costruito che mi ha appassionata da subito e del quale vi parlerò presto sul blog.
Leggerò "Amo i miei capelli" di Elodie-Joy Jaubert in cartaceo, perchè è arrivato ieri e non ho resistito: ho iniziato subito a sfogliarlo!
Mi era piaciuto il volume precedente, dedicato alla cura della pelle del viso, e ho grandi aspettative anche su questo.

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

7 commenti :

  1. Ho finito "Senza difese"
    Sto leggendo "Schegge di verità"
    Leggerò "Le cesoie di Busan"

    RispondiElimina
  2. Aspetto la recensione di Alessia Gazzola e vado a leggere quella di Jules che mi sono persa :)

    RispondiElimina
  3. La cover di quel thriller mi ha stregato! Aspetto la tua recensione ;)
    Se ti va di passare a dare un'occhiata, ecco il mio WWW di oggi :D un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. "Amo i miei capelli" dovrò procurarmelo - i miei sono dotati di una volontà propria, non importa quello che faccio io.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  5. il nuovo romanzo della McGuire ho visto che a molti non è piaciuto...Sono ancora indecisa,magari lo leggo più in là.
    Amo i miei capelli sembra molto molto interessante *-*

    Ti lascio il mio WWW, passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/05/wwwwednesday-35.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa! I libri che mi ispirano di più sono Il Principio del Male e Non è la fine del mondo... Gli altri non sono del mio genere. Se ti va di passare, ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/05/www-wednesday.html#.V0XxZJGLShc

    RispondiElimina
  7. Aspetto di conoscere i segreti di una chioma perfetta ;)

    RispondiElimina