venerdì 17 giugno 2016

#SephoraBeautyToGo: ecco la goodie bag!

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Rapidissimo post per mostrarvi la splendida goodie bag ricevuta ieri all'evento Sephora #BeautyToGo riservato ai clienti affezionati dedicato all'estate, alle vacanze e alle taglie viaggio.
Una serata divertente e molto colorata, piena di invitanti stuzzichini e adorabili bottigliette di succo di frutta, più l'immancabile Veuve Clicquot nella caratteristica flûte color mandarino:
Io e Jess (il suo blog, Jess in Wonderland, è una piccola meraviglia rosa che non potete assolutamente perdervi) ci siamo fatte truccate ai corner Shiseido dove credo di aver trovato il "mio" rosso perfetto, e tra un cakepop al cioccolato e un acquisto di TonyMoly superfluo ma irrinunciabile siamo uscite con questa meraviglia di goodie box che abbiamo aperto e sbirciato appena fuori:
Sono curiosissima di provare tutto, e davvero colpita dai marchi e dai formati presenti nella scatola.
Non mi aspettavo di trovare un rossetto liquido di Giorgio Armani, o una matita occhi di YSL, o un bronzer di Too Faced.
Tra l'altro, viaggi a parte, io sono sempre in giro quindi le mini taglie finiscono dirette nell'astuccio da borsetta per i ritocchi durante la giornata ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :

  1. Ma che meraviglia questa goodie bag!!! *______*

    RispondiElimina
  2. Tralasciando la meraviglia generale *_* Invictus l'ho regalata a Fidanzato e a me piace moltissimo <3

    RispondiElimina