mercoledì 1 giugno 2016

WWW WEDNESDAY #13

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
É mercoledì, e questo vuol dire solo una cosa: WWW Wednesday!
Vi propongo oggi tutte le letture concluse, in corso e future della settimana, e stavolta ho davvero un bel mix.
Cominciamo dai libri che ho finito di leggere, come sempre.
Ho finito "Dimmi tre segreti" di Julie Buxbaum in cartaceo, e ve ne ho già proposta la recensione qui.
Uno dei romanzi YA più dolci e tenerelli di sempre, e l'ho letto molto volentieri visto che in parallelo mi stavo facendo strada attraverso un thriller angosciante.
Ho infatti finito anche "Incubo" di Wulf Dorn, di cui caricherò prestissimo la recensione, che mi è piaciuto moltissimo!
Infine, "Cam Girl" di Leah Raeder, che ho potuto leggere in cartaceo e che ho adorato.
Un romanzo decisamente inconsueto, lontano dai trend del momento, che mi ha fatta riflettere tanto: parla di omosessualità e accettazione di sè, di lutto e gestione del dolore, di arte...
Bello, bello, bello!
Ho iniziato "Piccole sorprese sulla strada della felicità" di Monica Wood in cartaceo, perchè ho letto la trama e il fatto che avesse come protagonista un'intrepida nonnina mi ha incuriosita troppo.
Ho semrpe avuto un debole per le nonnine.
Stesso discorso per "The invasion of the Tearling" di Erika Johansen, che ho scartato trepidante per poi tuffarmici piena di curiosità.
Mi era piaciuto moltissimo "The queen of the Tearling" e questa era una delle uscite più attese dell'anno, almeno per me.
Le prossime letture saranno sicuramente loro: "Imagines", curato da Anna Todd ma che comprende racconti da una moltitudine di autori di fanfiction di Wattpad, e "L'orribile karma colpisce ancora" di David Safier.
Il primo perchè la fanfiction è un genere che non seguo e di cui non so praticamente nulla, quindi l'antologia potrebbe essere un modo per avere un'infarinatura generale.
Il secondo perchè adoro David Safier: da "L'orribile karma della formica" a "La mia famiglia e altri orrori", passando per "L'insostenibile leggerezza della mucca innamorata" e "L'orribile attesa del giudizio universale", ha sempre saputo conquistarmi e divertirmi.
Curiosissima di leggere questo!

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento