giovedì 25 agosto 2016

"Hydra Bomb" di Garnier SkinActive: la mia esperienza... a tutta idratazione!

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi parliamo della crema giorno e della crema notte che ho portato con me in vacanza e con le quali mi sono trovata benissimo:
La linea Hydra Bomb di Garnier SkinActive si compone di una “Crema Super Idratante Antiossidante 3 in 1” e di un “Gel-crema Rigenerante Antiossidante Notte”, entrambi in un pratico formato da 50ml e in vendita a circa 7€ l’uno.
La crema giorno si propone di ricaricare la pelle, reidratandola intensamente per tutta la giornata.
Lo fa grazie alla presenza di un’alta concentrazione (7%) di un siero idratante di origine vegetale, che va a nutrire la pelle senza renderla appiccicosa o ungerla.
Contiene un filtro solare SPF10, ed esercita una funzione antiossidante grazie agli estratti di amla e melograno che lavorano in sincrono per proteggere la pelle dall’inquinamento, dal vento, dagli sbalzi di temperatura…
Da qualsiasi cosa possa aggredirla, insomma.
Io l’ho testata al mare, e devo dire che questa crema ha dovuto vedersela con il caldo, il sudore, il vento, il sale e se l’è cavata egregiamente: la mia pelle è rimasta liscia, morbida e perfettamente uniforme, abbronzandosi gradualmente e in modo perfetto.
Ma è stato il gel-crema da notte, la vera sorpresa.
Adoro i trattamenti viso in gel per l’estate, e questo non ha fatto eccezione.
Il siero idratante è presente con concentrazione ancora più elevata (15%) e il prodotto riesce a idratare fino a 10 strati dell’epidermide per 72 ore.
Si assorbe in fretta, quindi non avete davvero scuse: non ci sono sonno e stanchezza che possano impedirvi di applicarla!
Al mattino la mia pelle è priva di lucidità, morbidissima e non “tira” nemmeno dopo l’esposizione prolungata al sole e al caldo.
Non potevo chiedere una crema notte migliore per queste tre settimane di vacanza!
La linea Hydra Bomb si è arricchita anche di tre maschere in tessuto (in vendita a circa 2,50€ l’una) per pelli sensibili, miste/grasse e bisognose d’idratazione che ho avuto modo di provare ed apprezzare:
Consiglio la linea intera a chi cerca un’idratazione completa e profonda, e a chi non sa dire di no a un quarto d’ora di relax con una maschera in tessuto sul viso e una musica rilassante in sottofondo, come nelle migliori SPA.
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

1 commento :

  1. Ho preso la crema notte perché era in offerta (e perché sto provando tutte le creme viso della Garnier) ma devo ancora usarla, delle maschere invece neanche l'ombra! Terrò gli occhi aperti!

    RispondiElimina