mercoledì 28 settembre 2016

"Pure Ritual CARE-IN-MOIST" e "Pure Ritual CARE-IN-BALM", due novità firmate Helena Rubinstein

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
Oggi vi presente due coccole da vere principesse, che non mancheranno di entrare nelle vostre personali wishlist.
Helena Rubinstein lancia due nuovi prodotti che vanno ad arricchire la linea Pure Ritual, e sono davvero principeschi:
La linea è nata nel 2014, ed era composta da quattro prodotti dotati di una duplice efficacia (eliminare dalla pelle le impurità provenienti dall’ambiente e favorire la funzione di barriera cutanea) e dalle texture sensoriali uniche, volte a fare della detersione un vero e proprio rituale di bellezza.
Nel 2016, Helena Rubinstein amplia la sua gamma e innova proponendo un rituale di trattamento completo per apportare alla pelle una vera e propria sensazione di confort dopo il rituale di detersione.
Una pelle più pulità è sicuramente un'ottima base di partenza, ma a fare la differenza è ciò che andiamo ad applicarvi dopo, e quindi ecco la crema viso alla quale non saprete dire di no:
"Pure Ritual Care-In-Moist" è una crema idratante avvolgente che migliora l’idratazione naturale della pelle dopo il rituale di detersione. Favorisce il miglioramento della pelle lasciando il viso morbido, asciutto e più luminoso.
Contiene lipidi MP, una nuova generazione di lipidi per favorire l’idratazione naturale della pelle.

Potrebbe essere la crema perfetta anche dopo una sessione di pulizia del viso o di maschere, perchè andrebbe a coccolare un pelle un po' provata aiutandola a re-idratarsi.
Mi piace l'idea di iniziare la giornata con una coccola speciale.

Ma non finisce qui, perchè non vorrete mica coccolare solo il viso.
Per il corpo, c'è "Pure Ritual Care-In-Balm":
Un latte idratante intenso per il corpo, che migliora l’idratazione naturale della pelle nutrendola e favorendone il rinnovamento. Ben idratata per 24 ore, la pelle è resa, con l'applicazione costante, più tonica ed elastica.
A me un po' di tonicità in più non farebbe male, quindi chissà...
Adoro il fatto che sia in un tubo e non in un barattolo perchè lo trovo più igienico e più comodo per quanto riguarda il dosare la giusta quantità di prodotto.

Sono davvero bellissimi e superlussuosi, e l'aspirante principessa che è in me vivrebbe circondata di prodotti così quindi potevo proprio non farveli conoscere.

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento