venerdì 30 settembre 2016

September Favorites/ I preferiti di Settembre (beauty edition)

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Siamo alla fine del mese, e quindi come non parlare dei prodotti che ho amato di più negli ultimi trenta giorni?
Stavolta sono "pochi ma buoni"!
Partiamo dal tonico "Cucumber Herbal" di Kiehl's, pensato per ogni tipo di pelle ma che va a trattare al meglio le pelli secche e sensibili.
Dopo il mare sentivo la pelle del viso "tirare", e questo è stato il tonico che ho deciso di acquistare nel negozio Kiehl's di fiducia.
Mi ci trovo davvero bene, sia usandolo come trattamento quotidiano sia dopo la maschera settimanale. È molto delicato, e lascia una piacevola sensazione di freschezza.
Non mi fa impazzire il suo odore, ma per fortuna non resta sulla pelle XD
E che dire del mio idratante viso antiossidante della linea "Hydrabomb" di Garnier? Lo adoro!
Al punto che lo uso sì su viso e collo, ma anche sulla scollatura e sulle spalle.
L'ho quasi finito, ahimè, ma è davvero un ottimo prodotto e ha un prezzo più che accessibile quindi va da sè che lo acquisterò.
I miei capelli questo mese sono disastrosi, e ammetto che ci sono volte in cui penso "basta, taglio tutto e non ci penso più!".
Se non fosse che sto malissimo, con i capelli corti.
Quindi sono corsa ai ripari con questa "Oil Repair 3 Crema Burro" di Garnier, che trovate al supermercato ma che, applicata sulle lunghezze e sulle punte quando ancora bagnate, fa davvero miracoli.
Se piano piano il crespo post-mare sta andando via è solo merito suo!
Non poteva mancare la capatina da Bath and Body Works vista la sua apertura italiana, giusto?
Ho portato a casa tre taglie viaggio della stessa linea "Mad About You", che mi faceva pensare ad Alice nel Paese delle Meraviglie, e ho iniziato subito ad utilizzare l'acqua profumata.
È quel mix di floreale e fruttato che adoro, non troppo forte e non troppo dolce, e conto di acquistare il profumo vero e proprio quando avrò finito questi 88ml "di prova".
Infine, lo smalto che mi ha accompagnata gli ultimi dieci giorni del mese: questo rosso scuro-scurissimo, quasi nero, si chiama "556 Grenat Irrévérent" e fa parte della linea Color Riche a l'Huile di L'Oreal Paris.
Molto autunnale e molto classico, è una versione abbordabile di "Rouge Noir" di Chanel (che, senza offesa, ogni anno alza il prezzo dei suoi smalti lasciandoli però dotati di un pennello tra i peggiori in circolazione).
Consigliatissimo, perchè come gli altri smalti della linea ha un bellissimo pennello ed è coprente in due passate leggere - o una carica, ma due leggere durano di più.

Questi i miei preferiti, che porterò con me in Ottobre perchè non sono pronta a salutarli.
Sono molto curiosa di scoprire i vostri ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento