lunedì 24 ottobre 2016

Anteprima: "In forma in 15" di Joe Wicks

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "In forma in 15" di Joe Wicks, edito da Tre60 (rilegato a 18€) in uscita il 27 Ottobre:
Mangia meglio e di più, allenati di meno, perdi peso: questo in estrema sintesi è il programma che Joe Wicks, «the Body Coach», ci propone con il suo libro. Un nuovo, rivoluzionario stile di vita che combina un’alimentazione sana, fatta di ricette semplici, veloci e con una giusta calibrazione di carboidrati e proteine, con un programma di allenamento intervallato ad alta intensità (Interval Training) per bruciare il grasso in eccesso.
"In forma in 15" ci libera per sempre dallo stress e dalle limitazioni delle diete ipocaloriche e ci insegna come nutrire il nostro corpo con il cibo giusto al momento giusto, per dimagrire, costruire massa magra e tornare in splendida forma.

Joe Wicks ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni su Youtube con i suoi video, e si avvicina ogni giorno di più ai 2 milioni di "Mi piace" su Facebook.
Un seguito incredibile, un programma interessante e soprattutto accessibile anche a chi "non ho tempo", a chi "la palestra è troppo lontana" e a chi "e poi chissà quanto è complicato mangiare in quel modo!" perchè un quarto d'ora possiamo trovarlo tutti, e le sue ricette sono facili da realizzare.
Che dite, ci proviamo?

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento