martedì 25 ottobre 2016

Halloween Nails: in un campo di zucche...

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi andiamo a passeggio in un campo di zucche, vi va?
Ora, non so voi, ma io non so intagliare una zucca.
Le uniche tre volte in cui ci ho provato non sono riuscita a fare un bel disegno regolare, ma di sicuro l'effetto finale era inquietante XD
Non è autunno senza zucca, ma soprattutto non è Halloween senza zucca, quindi non potevo proprio esimermi.
Anche stavolta ho usato uno smalto Astra della linea MyLaque 5Free, il numero 17 Orange Pulp.
Sto apprezzando molto questi smalti per la facilità con cui il colore si stende in modo uniforme, senza striature, e per la rapidità di asciugatura.
Odio avere le mani "bloccate" da uno smalto che non vuole saperne di asciugarsi, e con questi dopo un paio di minuti è fatta.

Ho ancora qualche colore da mostrarvi, e un paio di disegni semplicissimi da proporvi, quindi restate sintonizzate ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :

  1. Le facevo sempre ogni anno pure io *-* Quasi quasi provo pure per quest'anno, devo solo procurarmi un altro smalto arancione!

    RispondiElimina