martedì 29 novembre 2016

Un tuffo nella vasca, con Neutro Roberts

Buon pomeriggio a tutte, fanciulle!
Oggi parliamo di quel momento della giornata in cui vorremmo solo scrollarci di dosso la tensione e lo stress, magari scivolando fuori dai vestiti infilati di corsa al mattino e rilassandoci in una vasca piena d'acqua calda e bolle profumate.
La linea Bagnodoccia Neutro Roberts offre formule appositamente studiate senza parabeni, delicate e dermatologicamente testate a garanzia della tollerabilità cutanea.
Le formule sono inoltre arricchite con preziosi ingredienti di origine naturale, specifici per ogni variante, che rendono ogni prodotto rispondente alle promesse e piacevole da utilizzare.
A casa mia il bagnoschiuma Neutro Roberts è sempre presente, perchè piace davvero a tutti: io ne adoro la consistenza cremosa e il profumo delicato, e sono davvero felice della novità che potete già trovare in tutti i supermercati e grandi magazzini:
Vi piace l'idea di ingredienti provenienti da agricoltura biologica?
Allora non potete perdervi neanche il Bagnodoccia Nutriente:
Adoro, adoro, adoro l'olio di Argan e sono molto curiosa di provare questi due bagnodoccia perchè Neutro Roberts è un marchio con il quale mi sono sempre trovata bene, sin da bambina.
Insieme a Borotalco, perchè chi non è cresciuto con il barattolo verde sulla mensola del bagno, proprio accanto alla bottiglia blu piena di Acqua alle Rose?

Il prezzo di vendita consigliato per i nuovi Bagnodoccia Neutro Roberts è di 3,15€ (per 500ml), e io penso proprio di infilarmi nella vasca molto, molto presto ;)
Che dite, vi incuriosiscono?

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento