mercoledì 21 dicembre 2016

Anteprima: "Nothing Less - Fragili bugie" di Anna Todd

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
La chiacchiera librosa di oggi è dedicata all'anteprima di "Nothing Less - Fragili bugie" di Anna Todd, edito Sperling & Kupfer (rilegato a 17,90€) in uscita il 10 Gennaio:
Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...

Mi è piaciuto moltissimo "Nothing More", e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia di Landon: io spero davvero che scelga Nora, ma con questi ragazzi non si può mai sapere!
Sono orgoglioso membro del #teamLandon perchèsì, a me i bravi ragazzi piacciono da matti.

L'autrice (qui la mia intervista ad Anna Todd) torna in Italia in occasione dell'uscita di "Nothing Less - Fragili bugie", ed ecco dove potrete incontrarla, e quando:
Qualcuno di voi approfitterà di questa bellissima occasione?
Io di sicuro, piano piano sono riuscita a farmi autografare tutti i volumi della serie ;)

Un bacio a tutte, fanciulle (e fanciulli)!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento