sabato 3 dicembre 2016

Blogmas Day 3: Il Natale sulle unghie!

Buongiorno a tutte, fanciulle (e fanciulli!)
La terza casellina di Blogmas, e oggi vi propongo la prima nail-art natalizia!
Una delle mie fasi preferite della decorazione dell'albero di Natale è proprio l'accensione delle luci, e quindi non potevo che partire da qui:
Mi sono divertita a riprodurre un filo di lucine colorate, e a rendere il tutto più luccicante con un top coat ricco di microglitter.

A darmi una mano è intervenuta IBI, con una linea di smalti strepitosi dal prezzo accessibile (11,50€ per 18ml), dotati di un ottimo pennello e davvero resistenti: la mia nail-art ha retto una settimana prima di rovinarsi!
Niente bolle, niente striature, nessuna necessità di rifinire il colore ai bordi: capita di rado di non trovare nemmeno un difetto a un prodotto, ma stavolta sono davvero cinque stelline piene piene.
La base bianca che vedete in foto è Blanc Parfait, sulla quale ho realizzato il filo di lucine con il nero Nefertiti's Eye. Il rosso brillante di alcune lucine è invece Hatshepsut's Myth.

Mi sono trovata talmente bene con questi smalti che ci tengo che possiate provarli in prima persona, e quindi ecco una delle piccole sorprese di cui sarà disseminato il calendario dell'avvento di quest'anno:

BCM Beauty Store vi offre infatti la possibilità di scoprire il loro intero assortimento beauty con uno sconto speciale del 10% inserendo il codice devyxmas10 al momento del checkout, sconto che si cumula ad altre eventuali promozioni presenti sul sito.
Gli smalti IBI vi aspettano qui, ma non perdete l'occasione di scoprire cos'altro vi riserva BCM Beauty Store, negozio di cosmesi specializzata rivolta ai professionisti del settore ma perfetti anche per chi con il trucco vuole divertirsi e, soprattutto, sentirsi bella.

Nel corso dei prossimi giorni vi mostrerò altri prodotti che vi aspettano sul sito, a cominciare da alcuni cofanetti regalo davvero convenienti, perchè il codice sconto sarà valido fino al 26/12 compreso.
Parleremo di unghie (arriveranno altre nail-art natalizie!) ma anche di trucco per le feste, di cura del viso ora che le temperature si sono abbassate, di prendersi una pausa per sè godendosi un'ottima maschera sul viso sorseggiando un infuso detossinante.
Restate sintonizzate ;)

Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

2 commenti :

  1. Invidia pura per la capacità, pressoché perfetta, con cui esegui le tue nail art!!
    Davvero carinissima!! Penso proprio che utilizzerò lo sconto, amo gli smalti bianchi e questo sembra molto coprente!!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste unghiette, anche io per natale le vesto di tanti disegni diversi

    RispondiElimina